Domanda di: Dr. Rosita Milani | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(18 voti)
Ti ricordiamo che gli abbonamenti TV Sky hanno una durata contrattuale di 12 mesi e si intendono tacitamente rinnovati di anno in anno, salvo diversa comunicazione. Gli abbonamenti all' offerta Sky Wifi hanno, invece, una durata contrattuale di 24 mesi e si intendono tacitamente rinnovati salvo diversa comunicazione.
Il Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio, o una durata diversa espressamente prevista dall'offerta promozionale alla quale aderirai, e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salvo recesso anticipato o disdetta a scadenza.
Se chiudo anticipatamente il mio abbonamento Sky, quali costi devo sostenere? In caso di recesso anticipato dal contratto rispetto alla sua naturale scadenza, non è previsto alcun costo da parte tua.
Comunque, nel caso in cui la disdetta viene effettuata dopo i termini della scadenza naturale del contratto, non ci sono costi da sostenere. Ciò che il cliente deve fare, è inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, e trascorsi 30 giorni dalla data di ricezione da parte di Sky, il recesso è operativo.
Fatti furbo: disdici Sky inviando una lettera raccomdandata di disdetta 1/2 mesi prima della scadenza. Vedrai che Sky non vorrà perdere un cliente e nel 99% dei casi, un operatore call center ti telefonerà per proporti delle offerte scontate, pur di fartirimanere abbonato.