Quanto dura la batteria di Ami?

Domanda di: Dott. Arduino Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (35 voti)

La velocità massima della Citroën Ami è di 45 Km/h, con un'autonomia fino a 75 chilometri secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica. La vettura viene proposta con il cavo integrato per la ricarica, con il quale collegare il veicolo a una presa elettrica domestica per ottenere una ricarica completa in 3 ore.

Quanto dura la batteria Citroën Ami?

Trattandosi di un'elettrica pura, più che parlare di consumi possiamo citare i dati dell'autonomia: la nuova Citroën Ami permette di percorrere fino a 75 km con una sola ricarica, calcolati su cilco WLTP. La batteria da 5,5 kWh può essere ricaricata completamente in sole 3 ore con corrente domestica da 3 kW.

Quanto costano le batterie della Citroën Ami?

Batteria per CITROËN AMI: quanto costa questo prodotto? Il prezzo dei ricambi auto della categoria Batteria per CITROËN AMI varia da 62 a 120 €, a seconda del produttore e delle specifiche del prodotto.

Quanto tempo durano le batterie?

La durata della batteria può variare a seconda del modello e soprattutto dell'utilizzo a cui viene sottoposta. Indicativamente, se l'auto viene utilizzata nelle giuste condizioni la durata media di una batteria auto è di 4/5 anni.

Come si carica la Citroën Ami?

Citroën Ami è facile da ricaricare. Basta attaccare la spina alla presa ed sicura da ricaricare anche sotto la pioggia.

Quanto dura la BATTERIA di un'auto elettrica e come va MANTENUTA | InsideEVs Academy