Quanto dura la pietra depilatoria?

Domanda di: Sirio Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (38 voti)

Esattamente come il rasoio, agisce dunque sulla parte visibile e non sulla radice, come avviene invece con la ceretta». La durata della pietra è di circa tre anni e non necessita di nessun tipo di ricarica.

Come si pulisce la pietra depilatoria?

Inoltre, il depilatore di cristallo è facile da pulire, semplicemente sciacquandolo con acqua, e riduce notevolmente la crescita dei peli anche dopo un solo utilizzo, rimuovendo anche le cellule morte.

Quanto dura la depilazione con le strisce?

Il grosso vantaggio della ceretta è di assicurare un risultato duraturo: in media, grazie all'allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per due - quattro settimane.

Quanto dura l'effetto di una crema depilatoria?

Tuttavia, anche se piuttosto efficaci nell'allontanare il fusto del pelo, le creme depilatorie non intaccano il follicolo, motivo per cui l'effetto "pelle liscia" svanisce già dopo 4-10 giorni. Sotto questo punto di vista, la loro efficacia si colloca a metà strada tra rasoio e ceretta.

Come si fa a non far crescere più i peli?

Per rallentare la crescita dei peli esistono due strade percorribili, ovvero sottoporsi a trattamenti come la luce pulsata e il laser oppure abbinando a metodi classici di depilazione prodotti a effetto ritardante.

SILKY EPILATORE INDOLORE : Tutto quello che c'è da sapere 🤔🪒