Dosi e Modo d'usoCome usare Broncovaleas: Posologia La soluzione non deve essere ingerita o iniettata. Salbutamolo ha una durata di azione da 4 a 6 ore nella maggior parte dei pazienti.
Il principale meccanismo d'azione del suddetto principio attivo si espleta attraverso il legame e l'attivazione dei recettori Beta 2 adrenergici espressi dalla muscolatura tracheo-bronchiale, con conseguente incremento dell'AMP ciclico e relativa broncodilatazione.
Sì, seguendo le indicazioni del medico; ad esempio in genere per per somministrare 10 gocce diluire con 2.5 ml di soluzione fisiologica sterile. La velocità di flusso dell'inalatore (se regolabile) va impostata in modo da somministrare la dose in un tempo compreso tra 5 e 15 minuti.
BRONCOVALEAS soluzione da nebulizzare 5 mg/ml è indicato nel trattamento del broncospasmo nei pazienti di età superiore ai 2 anni di età con patologie ostruttive reversibili delle vie aeree e attacchi acuti di broncospasmo.
Quanti puff di Broncovaleas nei bambini si possono fare?
I bambini devono utilizzare il Broncovaleas sospensione pressurizzata per inalazionesolamente sotto il diretto controllo di un adulto attenendosi strettamente alla posologia prescritta. Effettuare al massimo due somministrazioni di aerosol dosato per volta e non ripetere il trattamento prima di quattro ore.