Quanto dura rodaggio SH 125?

Domanda di: Guendalina Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (20 voti)

una volta che il motore è entrato in temperatura, usalo normalmente evitando di superare i 3/4 della velocità massima e, soprattutto, evita lunghi tratti a velocità costante... vista la poca potenza in gioco, superati i 500/600 km usando questi accorgimenti, puoi ritenere finito il rodaggio...

Quanto dura un rodaggio scooter?

Solitamente i chilometri da percorrere con una guida prudente variano in base al tipo di moto, quindi per uno scooter 50 di cilindrata basterà qualche decina di Km, mentre per una moto di grossa cilindrata ci potrebbero volere anche 1600 Km.

Quanti km per il rodaggio moto?

Il rodaggio moto può essere fatto tra gli 800 e i 1600 km, comunque in generale dopo i 1000 chilometri bisogna effettuare un controllo. Questi vengono considerati una sorta di periodo di prova.

Quanti km per rodaggio scooter?

Quanti km bisogna fare per il rodaggio scooter? Il rodaggio moto può essere fatto tra gli 800 e i 1600 km, comunque in generale dopo i 1000 chilometri bisogna effettuare un controllo.

Quanto dura il rodaggio di un 125 scooter?

Il rodaggio ha di solito una durata di circa 1000 km, al termine dei quali è prevista l'assegnazione di un tagliando. Successivamente all'ottenimento di tale tagliando, si provvederà anche a sostituire l'olio speciale da rodaggio con uno di tipo standard.

COME FARE IL RODAGGIO SU UNA MOTO?