Domanda di: Luce Farina | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.3/5
(16 voti)
I ban temporanei hanno una durata massima di 30 giorni, dopo la quale i giocatori potranno risalire sul Bus della battaglia. I ban permanenti da Fortnite sono di durata indeterminata e vengono applicati quando un giocatore viene colto mentre bara, per fare un esempio.
La durata di un ban può infatti variare a seconda dei vari casi specifici, con divieti che solitamente vanno dai sette giorni a un periodo di tempo indeterminato.
Il ban comporta la totale esclusione del giocatore da tutte le attività collegate a quell'account oppure a un determinato gioco. Come avrai forse già intuito, non sono gli utenti a decidere quali giocatori devono essere bannati, visto che il loro giudizio potrebbe non essere imparziale.
Il ban svolge funzione sia punitiva (nei confronti di determinati utenti) che di tutela (verso la community); esso viene applicato per allontanare tutti quegli utenti che non rispettano il regolamento della comunità o disturbano comportandosi come troll, inviando e suscitando flame, o violando in generale le regole di ...
Se commetti una violazione di inattività o eviti una partita competitiva, perderai 8–12 punti competitivi, e potresti superare la barriera dei -30 PC in caso di sconfitta (mostrata nella schermata dei risultati dopo la partita).