Quanto dura un contratto con WindTre?

Domanda di: Olo Galli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (41 voti)

Di norma, la durata del contratto è di 24 (ventiquattro) mesi dal suo perfezionamento. Successivamente, ove possibile, si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo disdetta da darsi con PEC o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza del stesso.

Quanto costa recedere dal contratto WINDTRE?

In caso di recesso, anche attraverso un passaggio verso un altro operatore, sarà addebitato un importo pari a 35€ + IVA, indipendentemente dall'accesso, pari al minore dei costi realmente sostenuti da Wind Tre per dismettere la linea o trasferire il servizio.

Quanto tempo ho per recedere da un contratto WINDTRE?

In generale per contratti, compreso il contratto fibra, stipulati on line o al telefono vale il periodo dei 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso.

Come interrompere contratto WINDTRE?

Inviando una lettera raccomandata A/R indirizzata a WIND Tre SpA CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI. Inviando una PEC all'indirizzo mail [email protected] (solo per chi ha un indirizzo PEC). Chiamando il servizio clienti al numero 159.

Quanto dura il contratto fibra WINDTRE?

La durata del contratto con Super Fibra Unlimited di WindTre è di 24 mesi e non prevede alcun contributo di attivazione se viene rispettata la durata del vincolo.

PARTE 1: WINDTRE, UN CANONE CHE PUÒ SOLO AUMENTARE!