Domanda di: Ing. Danuta Bruno | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(14 voti)
Office 2019
Office 2019
Office 2019 include diverse caratteristiche che erano precedentemente disponibili attraverso Microsoft 365, tra cui funzioni di inchiostrazione migliorate, nuove funzionalità di animazione in PowerPoint incluse le caratteristiche di morph e zoom e nuove formule e grafici in Excel per l'analisi dei dati.
https://it.wikipedia.org › wiki › Microsoft_Office_2019
non beneficerà dei 10 anni di supporto e sarà collocato con licenza perpetua, come accade con Windows 10: l'utente aggiornerà regolarmente la suite con una tabella di update periodici, in questo modo sui PC degli utenti risulterà sempre e continuamente l'ultima versione.
Quando la versione di prova scade, l'abbonamento passa alla fase Scaduto, dando all'utente altri 30 giorni (per la maggior parte delle prove, nella maggior parte dei paesi e delle aree geografiche) per acquistare Microsoft 365.
Ogni licenza consente a un utente di installare Microsoft 365 Apps su un massimo di cinque desktop, cinque tablet e cinque dispositivi mobili. Ogni installazione viene attivata e mantenuta attivata automaticamente dai servizi basati sul cloud associati a Office 365 (o Microsoft 365).
Per usare Office gratis, quindi senza spendere, devi prima creare un account Microsoft. Dopodiché sarà sufficiente cercare su Google “Microsoft office online gratuito” e cliccare il primo risultato.
Usare Office online senza pagare alcun abbonamento o licenza
L'unico requisito è disporre di un account Microsoft con cui effettuare il login in Office online. Cerchiamo di essere chiari: la versione online di Office non sostituisce né Microsoft Office per sistemi desktop né Microsoft 365.