VIDEO
Trovate 21 domande correlate
Dove salva i file Dropbox?
Quando un file viene aggiunto a Dropbox, viene sincronizzato con i nostri server di archiviazione sicuri, ubicati in data center negli Stati Uniti. Ogni file archiviato online viene criptato da Dropbox.
Cosa succede se elimino Dropbox?
Quando elimini il tuo account Dropbox: La sincronizzazione di file e cartelle viene interrotta su tutti i dispositivi. Nota. I contenuti sincronizzati sul computer rimarranno salvati, ma ne verrà interrotta la sincronizzazione.
Quanto si paga Dropbox?
Dropbox è gratuito fino ad uno spazio di archiviazione di 2GB e diverse funzionalità. All'aumentare dello spazio di archiviazione aumenta il costo mensile (da 9.99 euro/mese).
Quanto costa Dropbox all'anno?
Dropbox Family ha un costo mensile di 19,99 euro, che si riduce a 16,99 euro/mese se si decide di sottoscrivere l'abbonamento annuale pari a 203,88 euro all'anno.
Quanto costa on Dropbox?
Dropbox Standard offre come spazio di archiviazione 5 TB di spazio in cloud al costo di 12 euro/utente/mese o 120 euro/utente/anno per minimo tre utenti. Infine, Dropbox Advanced con questo abbonamento spazio di archiviazione illimitato al costo di 18 euro/utente/mese o 180 euro/utente/anno per un minimo di tre utenti.
Come funziona Dropbox gratis?
Con Dropbox Basic puoi accedere facilmente ai tuoi file da tutti i dispositivi, come computer, smartphone e tablet, ed è gratuito: Windows e Mac: installa la nostra applicazione e visualizza tutti i contenuti del tuo account nella cartella Dropbox del tuo computer.
Come Dropbox gratis?
Alternative a Dropbox
Amazon Drive. Amazon Drive categorizza i vostri file a seconda che siano immagini, documenti o video e presenta lo spazio di archiviazione utilizzato per tutte le tipologie. ... Box. ... Google Drive. ... iCloud Drive. ... Microsoft OneDrive. ... SecureSafe. ... SpiderOak. ... Your Secure Cloud.
Come aumentare lo spazio su Dropbox gratis?
Se inviti amici in Dropbox, puoi ottenere spazio di archiviazione aggiuntivo.
Gli account Dropbox Basic ricevono 500 MB per referral e possono ottenere fino a 16 GB. Gli account Dropbox Plus ricevono 1 GB per referral, fino a un massimo di 32 GB.
Come condividere un file senza farlo scaricare?
Si è caricato su Drive un documento contenente dati abbastanza riservati? Ebbene, per evitare la loro diffusione, all'atto della condivisione è sufficiente porre un flag sull'opzione “Disattiva le opzioni di download, stampa e copia per commentatori/visualizzatori”, contenuta nel menu “Avanzate”. E il gioco è fatto.
A cosa serve on Dropbox?
Dropbox è uno strumento di archiviazione online gratuito o a pagamento, a seconda dello spazio di archiviazione dati desiderato. Proprio come Google Drive (Google Docs, Google Sheets, ecc.), l'accesso al servizio offline è possibile. È possibile visualizzare e modificare un documento offline.
Qual è il migliore cloud gratuito?
Al momento in cui scriviamo i migliori servizi di cloud storage per spazio offerto gratuitamente sono Mega, Google Drive e Amazon Drive (quest'ultimo solo con abbonamento Amazon Prime). Se cerchiamo invece un account sicuro e cifrato conviene scegliere uno tra pCloud, Mega, NordLocker e Sync.com.
Qual è il cloud più sicuro?
Quali sono i servizi cloud più sicuri? Un servizio di archiviazione cloud è tanto più sicuro quanto lo è il fornitore. Per questo motivo, come utente individuale, ti consigliamo di utilizzare i servizi offerti da Google, Microsoft, Dropbox o Amazon, rispettivamente Google Drive, OneDrive, Dropbox e Amazon Drive.
Che differenza c'è tra OneDrive e Dropbox?
A differenza del concorrente, OneDrive permette il caricamento di file fino a 2 GB (illimitato su Dropbox) ma fornisce uno spazio di archiviazione maggiore (7 GB vs 2 GB di Dropbox). Entrambi i servizi permettono di guadagnare spazio aggiuntivo ma è nelle offerte in abbonamento che Microsoft sbaraglia la concorrenza.
Che differenza c'è tra iCloud e Dropbox?
Dropbox è uno dei servizi cloud più facili da utilizzare. A differenza di iCloud, archivia solo i file; non sincronizza dati (anche se alcune applicazioni effettuano la sincronizzazione dei dati tramite Dropbox).
Cosa succede se elimino una cartella condivisa su Dropbox?
Che cosa succede quando elimino una cartella condivisa?
Dopo l'eliminazione definitiva, la cartella viene eliminata dagli account Dropbox di tutti i membri e viene impedito loro l'accesso in modo permanente. Se vuoi lasciare ai membri una copia della cartella, puoi semplicemente annullarne la condivisione.
Come togliere la sincronizzazione dei file su Dropbox?
Disattivare la sincronizzazione selettiva del team
Accedi a dropbox.com con le tue credenziali di amministratore. Fai clic su Console amministratore. Fai clic su Impostazioni. Fai clic su Sincronizzazione. Accanto a Sincronizzazione selettiva per il team, seleziona Disattiva. Fai clic su Salva.
Come non rinnovare Dropbox?
Per annullare l'abbonamento a Dropbox:
Accedi a dropbox.com. Fai clic sul tuo avatar (immagine del profilo o iniziali) nell'angolo in alto a destra. Fai clic su Impostazioni. Fai clic su Piano. Fai clic su Annulla piano nella parte inferiore della pagina. ... Seleziona un motivo per l'annullamento.
Come scollegare cartella da Dropbox?
Annullamento della condivisione di una cartella
Accedi a dropbox.com. Passa con il mouse sopra la cartella di cui vuoi annullare la condivisione e fai clic sull'icona di condivisione (rettangolo con freccia verso l'alto). Fai clic sull'icona delle impostazioni (ingranaggio). Fai clic su Annulla condivisione cartella.
Come scaricare tutti i file da Dropbox?
Per esportare un file dall'applicazione Dropbox per dispositivi mobili:
Apri l'app per dispositivi mobili Dropbox. Tocca “⁝” (tre puntini verticali) su Android oppure “…” (puntini di sospensione) su iPhone/iPad accanto al file o alla cartella da esportare. Tocca Condividi. Tocca Esporta file.