Quanto durano le AirPods?

Domanda di: Violante De luca  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (50 voti)

24 ore di libertà. Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria: 6 5 ore di ascolto con una sola carica, 7 e fino a 3 ore di autonomia in conversazione. Sono fatti per seguirti ovunque: con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.

Quanti anni durano le AirPods?

Un prodotto come le AirPods in un anno arriva ad avere anche 300 cicli di ricarica, in due anni 500 o 600 cicli, anche di più se una persona vive con gli auricolari addosso. Tra due anni l'autonomia delle AirPods Pro sarà ridotta del 30% circa, e a seconda dell'utilizzo sarà anche diversa tra i due auricolari.

Cosa succede se usi troppo le AirPods?

Una ricerca australiana condotta dalla Bond University sostiene che un utilizzo non eccessivo di questi dispositivi non provoca in genere nessun problema ma, se impiegati per tempo prolungato, possono portare a una serie di disturbi legati per lo più al danno da rumore.

Quando cambiare le AirPods?

Entro il primo anno dall'acquisto, Apple sostituirà i tuoi Airpods con le batterie scariche al prezzo ridotto di 55 € per ogni earbud o custodia di ricarica. Inoltre, ci sono spese di spedizione di 12,90 euro se non si ritira nell'Apple Store.

Quanto durano le AirPods prima generazione?

Il W1 è un chip a basso consumo talmente geniale nel gestire la batteria, che gli AirPods raggiungono ben 5 ore di ascolto ininterrotto con una sola carica. E sono fatti per seguirti ovunque: la custodia ti permette di ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.

Qual è l'unico difetto delle AirPods? Ecco la verità!😧