Quanto è costata la tigre di Mike Tyson?

Domanda di: Sig. Danthon Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (10 voti)

Il post è apparso su Twitter. Mostra Mike Tyson qualche tempo fa nel giardino della sua casa assieme a Kenya, la tigre del Bengala che ha ospitato per sedici anni dopo averla comprata per 70.000 dollari.

Quanto costa la tigre di Mike Tyson?

Le tre tigri del Bengala di Mike Tyson

Quando era sulla cresta dell'onda Mike Tyson decise di comprare tre rare tigri del Bengala al costo record di 61.000 euro. Pochi anni dopo, arrivarono le sconfitte sul ring e i guai giudiziari e il campione fu costretto a rivenderle.

Che fine ha fatto la tigre di Mike Tyson?

Iron Mike alla fine acquisì tre tigri del Bengala: Kenya, Storm e Boris, in una dimostrazione di spreco e incoscienza tipica della sua vita in quel momento.

Quanti soldi sono rimasti a Mike Tyson?

Ma quanti soldi ha guadagnato Mike Tyson nel corso della sua leggendaria carriera? L'ex Campione del Mondo dei pesi massimi avrebbe accumulato addirittura 400 milioni di dollari che, col cambio attuale, equivarrebbero a oltre 2 miliardi di dollari (circa 1,78 miliardi di euro) come riporta il New York Times.

Quante tigri aveva Tyson?

Non a caso, l'ex campione dei pesi massimi pare abbia avuto almeno tre tigri del Bengala nella sua vita, di cui una di nome Kenya, ma le ha dovute poi dare via tutte, per motivi diversi.

Mike Tyson ha rivelato il peggio di vivere con le tigri del bengala