Quanto è durata la PS4?

Domanda di: Damiano Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (17 voti)

Non c'è motivo, quindi, di temere che la vostra PS4 cominci a prendere polvere troppo presto: continuerà a tenervi compagnia almeno fino al 2022, battendo senza problemi il record di longevità della precedente PS3 (messa in commercio da novembre 2006).

Quanto può durare una PlayStation 4?

Sony ha annunciato che continuerà a supportare PlayStation 4 fino al 2025 con aggiornamenti e uscite regolari di videogiochi.

Quando smettera di funzionare la PS4?

18 Gennaio 2023, ore 14:58

Nel 2023, PlayStation 4 festeggia il decimo compleanno, probabilmente l'ultimo da console in attività, dal momento che proprio quest'anno dovrebbe segnare la fine del supporto alla vecchia console Sony.

Come capire se la PS4 si sta rompendo?

- Ci sono strani rumori che provengono dalla PS4, come ronzii o stridori. -La PS4 non carica i giochi o le applicazioni con la stessa velocità di prima. -La PS4 mostra strani difetti o artefatti grafici. Se si verifica uno di questi problemi, è possibile che la PS4 si stia rompendo e debba essere riparata o sostituita.

Come mai la PS4 fa tanto rumore?

Insomma, il rumore emesso dalla PS4 è notevole, ed è come se si accumulasse troppo calore prima ancora di mettere sotto stress la console. In questo caso, penso sia giunto il momento di attuare un po' di manutenzione alla tua console e di far ritrovare un po' di tranquillità alle tue orecchie.

PLAYSTATION 4 CONVIENE COMPRARLA NEL 2022? 🤔 PRO E CONTRO PS4 💣