VIDEO
Trovate 20 domande correlate
Chi è il finto Madara?
Per la maggior parte della seconda metà della storia Tobi si spaccia proprio per Madara ma durante la quarta guerra ninja si scopre che egli in realtà è il ritenuto morto Obito Uchiha, il quale si è finto Madara proprio per volere di quest'ultimo. È il principale antagonista della seconda parte del manga.
Che vuol dire Akatsuki?
L'Organizzazione Alba (暁 Akatsuki), o più semplicemente Alba, è un gruppo di ninja traditori di alto livello che compare nella serie manga e anime Naruto. Apparsa per la prima volta dopo la morte del Terzo Hokage, è divenuta successivamente una degli antagonisti principali della serie.
Chi è il più forte del clan Alba?
Al primo posto non poteva che esserci Pain, possessore del Rinnegan. Da solo ha ucciso Jiraiya e devastato il Villaggio della Foglia senza particolari problemi.
Chi ce sotto la maschera di Tobi?
Obito Uchiha (うちはオビト, Uchiha Obito) è stato un Chunin della Foglia appartenente al Clan Uchiha e membro del Team Minato. Per qualche ragione, dopo la sua "presunta" morte durante la Terza Guerra Mondiale Ninja, assume l'identità di Tobi (トビ, Tobi) diventando un criminale internazionale.
Qual è l'occhio più forte di Naruto?
1) RINNEGAN Si tratta della più forte tra le “Tre Arti Oculari Supreme” presenti in Naruto. Il Rinnegan concede al suo possessore una vasta gamma di potenti abilità, senza alcun requisito di chakra richiesto per mantenere attivi gli occhi.
Qual è il Susanoo più forte?
La risposta viene data nel manga stesso, ed è Kaguya Otsutsuki, la dea coniglio. Kaguya, nonostante fosse quasi del tutto priva di coscienza vera e propria, era superiore a Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi uniti.
Qual è il più forte Sharingan?
Lo Sharingan Ipnotico Eterno (永遠の万華鏡写輪眼, Eien no mangekyō Sharingan) è un'ulteriore evoluzione dello Sharingan Ipnotico sviluppata soltanto da Sasuke e Madara. Quest'ultima è la più potente evoluzione dello Sharingan.
Chi è il più scarso di Naruto?
Ebene sì, pare che Sakura sia il personaggio più odiato in assoluto dai fans dell'anime/manga Naruto.
Quali sono i 10 personaggi più forti di Naruto?
Scopriamo insieme alcuni tra i ninja più forti e iconici del manga/anime soffermandoci tanto sul loro carattere quanto sulle loro particolari abilità.
Naruto Uzumaki. ... Sasuke Uchiha. ... Jiraiya. ... Itachi Uchiha. ... Minato Namikaze. ... Madara Uchiha. ... Kakashi Hatake. ... Pain.
Chi è più forte tra Itachi e Pain?
Classifica di "Completezza": 1)Pain: Nulla da dire al riguardo. 2)Itachi: Come sopra. 3-4-5-6)Sasori/Deidara/Kisame/Kakuzu: Ognuno di loro è un avversario ostico per molti individui.
Chi è il vero cattivo di Naruto?
La risposta viene data nel manga stesso, ed è Kaguya Otsutsuki, la dea coniglio.
Quanti figli ha avuto Naruto?
Alcuni anni dopo la fine della guerra Naruto sposerà Hinata, da cui avrà due figli, Boruto e Himawari, e realizzerà il suo sogno divenendo il settimo Hokage del Villaggio della foglia.
Cosa significa la scritta sull anello di Itachi?
A parte simboleggiare l'appartenenza all'organizzazione, gli anelli sembrano avere un ruolo importante anche per quanto riguarda il sigillare i cercoteri all'interno della Statua Diabolica: su ogni anello è inciso un kanji che rappresenta la posizione di ogni membro su ogni dito della Statua.
Quanto è forte Kisame?
Pur non essendo in grado di eseguire i jutsu acquatici senza fonti d'acqua, Kisame è in grado di generare lui stesso tale elemento, sputando dalla bocca enormi quantità di acqua, che poi utilizza per eseguire le sue tecniche acquatiche. Kisame è noto inoltre per avere una grande quantità di chakra.
Cosa vuol dire Kakashi in giapponese?
Kakashi Hatake (はたけ カカシ Hatake Kakashi) è un personaggio immaginario della serie manga ed anime Naruto, scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto. Il cognome del personaggio (Hatake, はたけ) significa letteralmente "campo coltivato", mentre il nome (Kakashi, カカシ) spaventapasseri.
Che vuol dire Uchiha?
"Uchiha" è un modo alternativo di pronunciare "uchiwa" (団扇, ventaglio), che è il simbolo del clan. L'uchiwa può essere usato per ventilare le fiamme, rendendole più calde, riferimento al fatto che gli Uchiha sono un clan di utilizzatori dell'arte del fuoco.