Domanda di: Luna De Santis | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(4 voti)
Lanciato per celebrare l'anno in cui Ferruccio Lamborghini ebbe l'idea di fondare un'azienda automobilistica poi diventata simbolo di qualità in tutto il mondo, lo yacht nato dalla collaborazione tra Tecnomar e Lamborghini misura 20 metri in lunghezza e 5,4 metri in larghezza; il suo peso, invece, è di 24 tonnellate.
Chi sia il proprietario di questo gioiello galleggiante non è dato saperlo, ma dato il suo enorme valore (oltre 3 milioni di euro) si presume che appartenga a qualche stella del cinema, calciatore, business man o sceicco, che per qualche giorno ha voluto godersi il pittoresco scenario di Porto Azzurro.
Tecnomar for Lamborghini 63: una supercar del mare
Per celebrare l'anno in cui Ferruccio Lamborghini ha fondato l'azienda, i due marchi hanno lavorato insieme per realizzare una Limited Edition di 63 esemplari, come suggerisce il numero contenuto nel nome dello yacht: Tecnomar for Lamborghini 63.
Quanto costa lo yacht di McGregor della Lamborghini?
Il campione di MMA si è fatto notare anche questa volta: è arrivato a Monaco con il suo yacht extralusso griffato Lamborghini da 3 milioni di euro e la famiglia.
Poco male, perché Conor McGregor ha già trovato il modo di consolarsi. Il lottatore di arti marziali miste ha infatti annunciato sul proprio profilo Instagram l'acquisto di Tecnomar Lamborghini 63, il maestoso yacht dell'Italian Sea Group ispirato, dentro e fuori, alle supercar di Sant'Agata Bolognese.