Quanto è sicuro fanSALE?

Domanda di: Piersilvio Monti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (41 voti)

E' sicuro!
I biglietti messi in vendita sulla piattaforma fanSALE sono riconosciuti attraverso il codice a barra univoco stampato su ogni biglietto TicketOne, confermandone l'originalità. fanSALE grazie a TicketOne Ticketcheck garantisce l'autenticità di tutti i biglietti TicketOne offerti.

Come capire se i biglietti di un concerto sono veri?

Molto importanti sono le diciture, che vanno controllate in quanto a volte soprattutto le scritte sono false:i truffatori a volte usano carta di ticket vera, ma allo stesso tempo vengono sviati con dati non veri, per essere poi adattati a manifestazioni sportive o musicali.

Come funziona l'acquisto su fanSALE?

Vendite e acquisti sono possibili fino a poco prima dell'inzio dell'evento. La consegna inizia subito dopo la fine dell'acquisto; l'acquirente riceve il suo biglietto e il venditore il corrispettivo del prezzo della vendita. Rapidità: acquisti e vendite sono possibili fino a poco tempo prima dell'inizio dell'evento.

Come funziona fanSALE su TicketOne?

Se li hai presi su Ticketone è lo stesso sito a darti la possibilità di rimetterli in vendita – allo stesso prezzo – semplicemente inserendo il codice numerico presente sui biglietti. FanSALE è un mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il loro prezzo è sempre uguale a quello originale.

Come trovare biglietti per concerti sold out?

La via più sicura e consigliata è l'utilizzo della piattaforma Fansale di Ticketone.

Vi parlo di FanSale 🎟️