Quanto è sicuro l'iPhone?

Domanda di: Dr. Diana Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (21 voti)

Inoltre, il report spiega in che modo Apple ha ridotto al minimo il monitoraggio di dati e la condivisione con terze parti. Nel complesso, tutte queste funzionalità e caratteristiche rendono l'iPhone un telefono molto sicuro e protetto dai virus.

Quanto sono sicuri gli iPhone?

“Per oltre un decennio, Apple ha guidato l'industria nell'innovazione della sicurezza e, di conseguenza, i ricercatori di sicurezza concordano sul fatto che l'iPhone è il dispositivo mobile di consumo più sicuro sul mercato.

Perché iPhone è più sicuro di Android?

Come dicevamo, infatti, il sistema operativo Apple è chiuso e ciò lo rende più sicuro rispetto ad Android che non è in grado di impedire o bloccare virus e malware; Dal punto di vista della personalizzazione, invece, Android batte iOS proprio per il fatto di essere un sistema operativo aperto.

Perché gli iPhone sono più sicuri?

In un certo senso sì. iOS è più sicuro perché è un sistema più chiuso ed è più veloce perché avendo lo stesso hardware e software le app sono più ottimizzate, ma è anche vero che molto dipende da chi lo usa e come lo usa.

Come proteggere al meglio iPhone?

Il modo migliore per proteggere lo schermo di iPhone 13 è quello di utilizzare una pellicola in vetro temperato che sia almeno con un livello di protezione pari a 9H.

PERCHÉ LA GENTE COMPRA iPHONE (e non Android) | #PensieriTech | TuttoAndroid