Quanto è stato pagato Daniel Craig per No Time to Die?

Domanda di: Bernardo Neri  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (58 voti)

Ecco cosa sappiamo. É a tutti ben noto lo stipendio faraonico percepito dal suo collega, Daniel Craig, in No Time To Die. Per la sua pellicola d'addio all'agente 007, l'attore ha infatti ottenuto ben 25 milioni di dollari.

Quanto è stato pagato Daniel Craig?

Daniel Craig, il James Bond più pagato di sempre ha incassato complessivamente 89,8 milioni per 5 film. In No Time To Die è affiancato da Lashana Lynch nel ruolo di M. Nomi in veste di nuova 007 in seguito al ritiro (momentaneo) dell'agente “titolare” che poi, nel corso della pellicola, riprenderà i pieni poteri.

Quanto ha incassato il film No Time to Die?

'No Time to Die' è il film di maggior incasso di Hollywood del 2021. Il 25/o capitolo della saga di James Bond, una produzione MGM -Eon - Universal ha superato nel weekend i 734 milioni di dollari in tutto il mondo mettendolo al top di Hollywood dell'anno e dell'era della pandemia.

Perché Daniel Craig non fa più 007?

Nel 2019, parlando con Entertainment Weekly, Craig aveva spiegato di aver deciso di lasciare James Bond dopo essersi rotto una gamba sul set di Spectre: Ho dovuto chiedermi se ero fisicamente in grado di farne un altro, o se lo volevo davvero fare.

Chi è stato il primo attore a fare 007?

Nel 1962 il primo film con Sean Connery.

BOND RETURNS TO MADELINE AND MEETS MATHILDE 4K