Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro non ha certo bisogno di presentazioni. Attenendosi alle statistiche ufficiali è il bomber più prolifico della storia del calcio, con 818 gol siglati in carriera, di cui 701 con i club e 117 con la nazionale portoghese, di cui è naturalmente il miglior marcatore di sempre.
Messi in carriera ha segnato 823 gol in 1.063 partite. Una serie infinita di reti dunque per Messi, che ha regalato tali gemme solo a due realtà calcistiche: il Barcellona e la Nazionale argentina.
Il miglior marcatore di tutti i tempi è Cristiano Ronaldo: 842 gol per lui. L'ex attaccante della Juventus, protagonista di una carriera straordinaria e plurivincitore del Pallone d'Oro, insegne il primo posto: ad oggi è a quota 819 gol e a brevissimo supererà Bican.
Cristiano Ronaldo a 21 anni: 35 goal tra club e nazionale. Lionel Messi a 21 anni: 50 goal tra club e nazionale. Kylian Mbappé a 21 anni: Più di 120 goal tra club e nazionale. Impressionante.
Tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Mbappé ha totalizzato globalmente 398 presenze segnando 268 reti, con una media di 0.67 gol a partita.