Quanto guadagna all'anno Johnny Depp?

Domanda di: Priamo Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (59 voti)

Al primo posto la star del cinema

cinema
Il cinema (dal greco antico κίνημα, -τος "movimento") è l'insieme delle arti, delle tecniche e delle attività industriali e distributive che producono come risultato commerciale un film.
https://it.wikipedia.org › wiki › Cinema
Johnny Depp, l'attore più pagato del pianeta con un guadagno annuo di 30 milioni di dollari.

Quanto guadagna Johnny Depp in un anno?

Improvvisamente, eccolo di nuovo in cima. Secondo la lista di People With Money di giovedì (23 febbraio), Depp è il più pagato attore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 58 milioni di dollari tra gennaio 2022 e gennaio 2023, un vantaggio di quasi 30 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Quanti soldi ha Johnny Depp?

“Johnny Depp è stato uno degli attori più pagati al mondo. Il suo patrimonio netto complessivo potrebbe essere stato di 650 milioni di dollari a un certo punto, secondo il suo ex business manager. Adesso? Circa 150 milioni di dollari”, scrive il sito statunitense.

Quanto hanno pagato Johnny Depp per Pirati dei Caraibi?

Un contratto di circa 300 milioni di dollari (pari a 285 milioni di euro) per convincere Johnny Depp a vestire nuovamente i panni del capitano Jack Sparrow e a recitare anche in una serie spin-off sulla vita precedente del leggendario capitano della Perla Nera.

Quanto spende Johnny Depp al mese?

La società che gestiva il suo denaro ha inoltre affermato che Depp ha speso 300.000 dollari al mese (36 milioni di dollari all'anno) pagando 40 membri del personale a tempo pieno e 30.000 dollari al mese per il vino.

CASA JOHNNY DEPP! ECCO DOVE VIVE E QUANTO GUADAGNA