VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Quanto è alta Antropova?
Cittadina del mondo e figlia di sportivi Con i suoi 202 cm di altezza, era però destinata a diventare un'atleta professionista nel mondo del volley.
Quanto guadagnano i medici di base?
L'importo dello stipendio è di circa 52.500 euro lordi all'anno, pari a 4.375 euro lordi al mese. Ci sono però medici che arrivano anche a 160.000 euro lordi, poiché lo stipendio di un medico di base varia a seconda di numerosi fattori, come bonus, indennità, anzianità di servizio, numero degli assistiti.
Quanto guadagna De Giorgi?
Del resto, il loro maestro Fefé De Giorgi è allineato: meno di 150mila euro netti, per il ct. Come un allenatore di calcio di serie C.
Chi è la giocatrice di pallavolo più forte del mondo?
Paola Egonu, la migliore pallavolista al mondo: la sua storia.
Quanto guadagnano le pallavoliste azzurre?
I loro stipendi sono compresi tra 200mila e 150mila euro a stagione.
Quanto guadagnano le ragazze della nazionale italiana di pallavolo?
Quanto guadagnano le ragazze della nazionale di pallavolo Segue Miriam Sylla, nata l'8 gennaio 1995. Il suo stipendio nel campionato italiano è pari a 200mila euro. Inferiore lo stipendio di Cristina Chirichella, che viene pagata, a stagione, 150mila euro. La ragazza, originaria di Napoli, è nata nel 1994.
Quanto guadagna un giocatore della nazionale di pallavolo?
Gli stipendi degli azzurri Per i pallavolisti di prima fascia, come alcuni dei titolari della Nazionale, ad esempio lo schiacciatore Alessandro Micheletto o il palleggiatore e capitano Simone Giannelli, si arriva a 250.000 euro per ogni stagione.
Quanto guadagna una squadra che vince lo scudetto?
Vincere la Serie A porta nelle casse del club Campione d'Italia poco più di 23 milioni di euro. Ventitre milioni e quattrocento mila euro provenienti dalla Lega per chi solleva il trofeo. Oltre a tale incasso, ci sono da considerare anche ulteriori 10 di ricavi per la qualificazione in Champions League.
Quanto si guadagna scudetto?
In totale, quindi, il primo posto in Serie A e il conseguente Scudetto valgono in tutto circa 32,4 milioni di euro.
Quanto guadagna Mazzanti volley?
Il coach Mazzanti ha uno stipendio da 100mila euro a stagione.
Quanto prende di stipendio Leao?
Nel 2023/24 potrebbe così arrivare a guadagnare 7 milioni, con la cifra che scenderà circa a 6,5 milioni nelle stagioni successive al netto dei bonus legati ai risultati.
Quanto guadagna Giornalista inviato?
Stipendio giornalista dipendente in Italia Lo stipendio base è compreso tra i 1.511,61 euro mensili (cioè, poco più di 18.100 euro annui) per un redattore con meno di 30 mesi di servizio e i 2.613,26 euro (ovvero circa 31.350 euro all'anno) per il caporedattore.
Quanto guadagna un primario di un ospedale?
Un medico neo assunto prende circa 55 mila euro l'anno lordi. Un primario supera di poco i 100 mila.
Chi è il medico che guadagna di più?
La graduatoria riporta le posizioni da centomila euro in su. Al primo posto dell'ideale podio sale il 55enne trevigiano Giorgio Berna, direttore dell'unità operativa complessa di Chirurgia Plastica all'ospedale Ca' Foncello, specialista sia ricostruttivo che estetico: 483.028,45 euro.
Qual è lo stipendio di un maresciallo dei carabinieri?
Diamo una breve spiegazione in modo da capire quali sono le diversità. Per un maresciallo semplice, si ha uno stipendio di circa 23.000 euro all'anno. Mentre per un maresciallo di grado ordinario si arriva a 24.000 euro.
Perché Antropova è italiana?
L'attivazione della procedura di concessione della cittadinanza italiana è stata proposta dal Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano che ha segnalato la giovane atleta, tesserata dalla Federazione italiana Pallavolo dal 2018 - anno in cui ha fatto ingresso in Italia da minore con un permesso di soggiorno ...
Chi è Kate Antropova?
Chi è Ekaterina Antropova, pallavolista russa che gioca per l'Italia. Se Egonu tantissimi la conoscono, magari senza averla mai vista giocare, chi è invece Ekaterina Antropova? Nasce in Islanda, più precisamente ad Akureyri nel 2003 da genitori russi e da piccola si sposta con la famiglia a San Pietroburgo.