Quanto guadagna la maestra del corsivo?

Domanda di: Dott. Valdo Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (50 voti)

In media qui si può guadagnare dai 2 ai 4 centesimi per ogni mille visualizzazioni se si ha un profilo con un buon seguito.

Quanto guadagna insegnante di corsivo?

Quanto guadagna Elisa Esposito

È stata proprio lei a dichiarare con un TikTok di guadagnare circa 30.000 euro al mese (ma poteva anche essere una battuta).

Quanto guadagna la ragazza che parla corsivo?

Di Onlyfans, il social per contenuti espliciti, non parla volentieri. Eppure si è iscritta. Alcuni creator su Only Fans vantano guadagni anche da 50 mila euro al mese.

Dove abita la prof di corsivo?

Elisa Esposito spopola su Tik Tok. La 19enne 'insegna' a “Parlare in corsivo”, allungando le vocali. Elisa vive a Milano e a fine 2020 ha aperto un profilo su TikTok di grande successo: quasi 800mila follower e oltre 27 milioni di like, ai quali si aggiungono oltre 270mila follower su Instagram.

Chi è che fa le lezioni di corsivo?

Il vero tormentone dell'estate 2022? Parlare in corsivo. Merito di Elisa Esposito, influencer milanese che spopola su TikTok con le 'lezioni' in cui insegna ad allungare le vocali. La sua fama è cresciuta in queste settimane di social in social, da Instagram (dove vanta quasi 300mila follower) a Onlyfans.

Quanto guadagna un influencer: la spiegazione di Elisa Esposito