Quanto guadagna un cardiologo privato al mese?

Domanda di: Teseo Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (55 voti)

Lavorando da privato, potrai puntare a stipendi che oscillano tra i 2.000 euro e i 3.000 euro al mese…

Quanto prende un cardiologo per una visita?

Visita Cardiologica + Ecg + Ecocolordoppler: quanto costa? Compara su Cup Solidale i prezzi di Visita Cardiologica + Ecg + Ecocolordoppler nella tua città: il nostro Osservatorio Prezzi oggi registra in Italia un prezzo minimo di 70€ e prezzo massimo di 330€.

Quanto guadagna un cardiologo negli Usa?

Lo stipendio medio come Cardiologist è di 340.959 USD all'anno nella località selezionata (New York, Stati Uniti d'America). La rimunerazione aggiuntiva media in contanti per il ruolo di Cardiologist, New York, Stati Uniti d'America, è di 68.306 USD, con un'oscillazione da 51.229 USD a 95.628 USD.

Chi è il medico che guadagna di più?

La graduatoria riporta le posizioni da centomila euro in su. Al primo posto dell'ideale podio sale il 55enne trevigiano Giorgio Berna, direttore dell'unità operativa complessa di Chirurgia Plastica all'ospedale Ca' Foncello, specialista sia ricostruttivo che estetico: 483.028,45 euro.

Qual è il lavoro più pagato in Italia?

Il lavoro più pagato in Italia? È quello del notaio che esercita una delle professioni più antiche al mondo e molto ben retribuita, considerando che arriva a guadagnare circa 265mila euro all'anno. Non tutte le regioni sono uguali perché ci sono province dove si guadagna, in media, di più.

MEDICO o MECCANICO: Superare lo Stipendio Medio Italiano! (Non mi Aspettavo Questi Risultati..)