Quanto guadagna un operaio in Inghilterra?

Domanda di: Davide Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (24 voti)

£1500 nette al mese per la mansione di commesso, solitamente questa è la paga di partenza; £2000 al mese per un operaio o un manovale specializzato.

Qual è lo stipendio minimo in Inghilterra?

A partire dal 1 aprile 2021, il salario minimo del Regno Unito per i dipendenti di età superiore a 23 è di £8,91 / ora (lordo) o di circa 10,47€ / ora (lordo). I lavoratori autonomi, i datori di lavoro, i pescatori e le persone che lavorano e vivono in una comunità religiosa non sono influenzati dal salario minimo.

Quanto guadagna un muratore in Gran Bretagna?

La paga media oraria può variare in base all'esperienza: dalle 8 alle 19 sterline ed in media, annualmente, un muratore in base alle proprie abilità e alla propria anzianità lavorativa può arrivare a fare tra 15.000 e 41.000 sterline circa.

Quanto bisogna guadagnare al mese per vivere a Londra?

Dipende molto dalla vita che vuoi fare e dalle proprie esigenze. In linea generale con £3K NETTI al mese a Londra vivi come se fossi in Italia in una grande città con €1,8–2K NETTI circa al mese.

Quanti soldi ci vogliono per vivere in Inghilterra?

Gli stessi londinesi, infatti, ritengono che per condurre un'esistenza priva di preoccupazioni nella capitale britannica sia necessario portare a casa circa 53mila sterline all'anno. Per dare un po' di prospettiva alla questione, il salario medio in Gran Bretagna per un impiego a tempo pieno è di 38600 pound.

Quanto si guadagna a Londra 💷🇬🇧