Domanda di: Ing. Gabriele Conte | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(74 voti)
Se siete quindi pronti per un'avventura in un paese straniero potete continuare la lettura dell'articolo. Una famiglia residente in Inghilterra è alla ricerca di una baby sitter da assumere con uno stipendio di circa 2700 euro al mese.
La figura sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato che prevede una retribuzione variabile dalle 25.000 alle 26.000 Sterline l'anno, corrispondenti a 32- 33.000 Euro annui e quindi ad uno stipendio mensile di 2.700 Euro.
I piloti di linea, i direttori del traffico e gli ingegneri specializzati sono ricercatissimi e pagati a peso d'oro, cosa che scontano con studi molto approfonditi, tirocini lunghissimi e un cronoprogramma lavorativo serratissimo. In questo caso lo stipendio annuale è di circa 90mila sterline l'anno.
Quanto prende una babysitter all'ora in Italia? Nel 2023, in Italia, la paga oraria di una babysitter è pari a 7,84 €/h. Questo numero si ottiene facendo la media delle tariffe orarie proposte dalle babysitter iscritte su Babysits.
Direi che con £1500 si può vivere senza grandi lussi ma allo stesso tempo senza grandi problemi, prendendo una stanza in affitto o dividendo un appartamento con il proprio partner.