Quanto guadagna una parafarmacia al mese?

Domanda di: Luce Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (9 voti)

Una parafarmacia, in generale, è lecito attendersi che, dati i trend positivi di mercato, possa garantire uno stipendio e quindi un guadagno compreso tra i 1.500 e i 2.500 EUR per ogni dipendente.

Quanto bisogna investire per aprire una parafarmacia?

Quanto costa aprire una parafarmacia? E' possibile stimare che l'investimento iniziale per aprire una parafarmacia sia di circa 100.000/120.000 euro. Si tratta di costi necessari alla location, all'e-commerce, alla creazione del magazzino ed all'assunzione del personale dipendente.

Quanto guadagna il titolare di una farmacia al mese?

Quanto Guadagna un farmacista titolare di farmacia

In questo caso, il guadagno dipende dalle entrate generate dalla farmacia stessa. Secondo i dati forniti, il guadagno medio di un farmacista propietario è di circa 4.000 euro al mese.

Quanto guadagna un direttore di parafarmacia?

La retribuzione stabilita come “paga base” è di euro 2.127,00 (in caso di 1° livello) e di euro 1.993,00 (in caso di 2° livello).

Quanto guadagna una parafarmacia online?

Secondo i dati Nexi, una farmacia di piccole dimensioni riesce a raggiungere un fatturato mensile di 20.000 euro dopo soli tre mesi dalla messa online; una farmacia media raggiunge i 40.000 euro dopo il secondo mese dalla messa online; una farmacia di grandi dimensioni, con investimenti in attività di posizionamento su ...

Aprire una parafarmacia