Quanto guadagnano i conduttori di MasterChef?

Domanda di: Tosca Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (3 voti)

Quanto guadagnano i giudici di Masterchef I suoi guadagni si aggirano oggi sugli 800mila euro annui. Decisamente meglio sta andando la vita di Giorgio Locatelli, che fattura sugli 8 milioni di sterline all'anno, grazie anche al suo ristorante a Londra.

Quanti soldi ha Cannavacciuolo?

Al terzo posto con un fatturato di 9 milioni di euro all'anno troviamo Cannavacciuolo. Villa Crespi, lo splendido locale che gestisce insieme alla moglie, ha aperto diverse porte che lo hanno portato dritto al successo.

Quanto guadagna un vincitore di Masterchef?

Tutti i vincitori si aggiudicano €100.000 in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare un libro (edito da Baldini+Castoldi) con le proprie ricette originali.

Dove vivono i concorrenti di Masterchef?

Intanto prendono alloggio in un residence comune, dove si pranza, si cena e si vive in quotidianità tutti insieme. Anche per questo molte volte nascono dei rapporti di amicizia pure importanti tra i diversi partecipanti.

Chi sono i conduttori di Masterchef Italia?

Il trio formato da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli è probabilmente quanto di più convincente abbiamo visto alla conduzione del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy.

Quanto guadagna uno chef in italia?