VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Perché Firefox si blocca?
Firefox si blocca non appena viene aperto Le interazioni tra alcuni programmi di sicurezza per la navigazione in Internet (firewall, programmi antivirus, antispyware, ecc.) possono causare il blocco di Firefox dell'avvio su alcuni sistemi operativi.
Come si aggiorna il browser Firefox?
Dalla barra dei menu nella parte superiore dello schermo, fare clic sul menu Firefox e selezionare Informazioni su Firefox. Verrà visualizzata la finestra Informazioni su Mozilla Firefox Firefox. Tramite Firefox verrà avviata automaticamente la ricerca di aggiornamenti.
Dove si trovano le impostazioni di Firefox?
Sulla barra dei menu nella parte superiore dello schermo, fare clic su Firefox e selezionare Preferenze. Fare clic sul pulsante dei menu. e selezionare Impostazioni. Dal pannello Generale, scorrere verso il basso fino alla sezione Prestazioni.
Come attivare Firefox?
Android 7, 8 e 9
Toccare il pulsante del menu: Toccare Impostazioni. Toccare l'interruttore Imposta come browser predefinito per attivarlo. Verrà visualizzata la schermata App predefinite. Toccare App browser. Verrà visualizzata la schermata App browser. Toccare il pulsante dell'opzione Firefox.
Come pulire il browser Firefox?
Come svuotare le cache su Mozilla Firefox selezionare la voce Impostazioni. accedere al menu Privacy e sicurezza > Cookie e dati dei siti web > Elimina dati... selezionare la voce Contenuti web in cache e poi premere sul pulsante Elimina.
Come disinstallare e reinstallare Firefox?
Dal pulsante Start nella barra delle applicazioni di Windows selezionare Pannello di Controllo. Fare doppio clic su Installazione applicazioni. Dall'elenco dei programmi installati, selezionare Mozilla Firefox. Per iniziare la procedura di disinstallazione, fare clic sul pulsante Rimuovi a destra di Mozilla Firefox.
Come Riattivare il browser?
Apri Impostazioni > App. Seleziona quindi Scegli app predefinite. Tocca App Browser e quindi seleziona l'app browser predefinita preferita.
Come ripristinare l'icona di Firefox sul desktop?
Ripristino di icone nel desktop
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e scegliere. Proprietà. Selezionare la scheda. Desktop. Fare clic su. Personalizza desktop. Scegliere la scheda. Generale, quindi fare clic sulle icone che si desidera collocare sul desktop. Scegliere. OK.
Come cambiare le impostazioni di Firefox?
In Firefox vengono utilizzate automaticamente le impostazioni che funzionano al meglio con il computer in uso. È possibile modificare queste impostazioni dalla pagina delle impostazioni di Firefox: Sulla barra dei menu nella parte superiore dello schermo, fare clic su Firefox e selezionare Preferenze.
Come ripristinare schede chiuse Firefox?
Riaprire una scheda chiusa Scorciatoia da tastiera: per riaprire l'ultima scheda chiusa, è anche possibile utilizzare la scorciatoia da tastiera Ctrl + Maiusc + T .
Come sbloccare un sito su Firefox?
Disattivare il blocco dei contenuti misti
Fare clic sull'icona del lucchetto. nella barra degli indirizzi. Fare clic sulla freccia del pannello Informazioni sul sito : Fare clic su Disattiva temporaneamente protezione.
Come installare Mozilla Firefox Gratis?
Per installare Firefox sul proprio computer: Visitare la pagina di download di Firefox utilizzando uno dei browser installati sul computer (come ad esempio Microsoft Edge). Fare clic sul pulsante Scarica ora. Verrà suggerito in maniera automatica il programma di installazione di Firefox adatto al computer utilizzato.
Come impostare Google su Firefox?
Apri Firefox. Nella piccola barra di ricerca, in alto a destra del browser, fai clic su Cerca . Fai clic su Cambia impostazioni di ricerca. In "Motore di ricerca predefinito", seleziona Google.
Come Sincronizzare Firefox?
Come gestire le informazioni Sync su un dispositivo Android Toccare il pulsante del menu. Toccare il proprio account. Dovrebbe essere visualizzato il proprio nome o indirizzo email. Selezionare le caselle accanto ai tipi di informazioni che si desidera sincronizzare.
Qual è il motore di ricerca di Firefox?
Firefox utilizza Google? Google è il motore di ricerca predefinito di Firefox; questo ti permette di usarlo per effettuare ricerche nel Web direttamente dalla barra degli indirizzi. Scopri di più sulle preferenze relative ai motori di ricerca e come modificare le impostazioni predefinite.
Come tornare alla pagina iniziale di Firefox?
Impostare la pagina iniziale tramite le impostazioni di Firefox. e selezionare Impostazioni. Fare clic sul pannello Pagina iniziale. Fare clic sul menu accanto a Pagina iniziale e nuove finestre e scegliere di mostrare la pagina iniziale predefinita di Firefox, gli indirizzi ("URL") personalizzati o una pagina vuota.
Come togliere Firefox e mettere Google?
Rimuovere o aggiungere motori di ricerca
Fare clic sul motore di ricerca che si desidera rimuovere in modo da evidenziarlo. Fare clic sul pulsante Rimuovi per eliminare quel motore dall'elenco.
Come faccio a sapere se il mio browser è aggiornato?
Per verificare la disponibilità di aggiornamenti per il browser Google Chrome su Windows e macOS, apri innanzitutto il programma di navigazione, clicca poi sul pulsante ⫶ situato in alto a destra e seleziona le voci Guida > Informazioni su Google Chrome dal menu che compare sullo schermo.
Come vedere se il browser è aggiornato?
Puoi verificare se è disponibile una nuova versione:
Apri l'app Play Store. sul telefono o tablet Android. In alto a destra, tocca l'icona del profilo. Tocca Gestisci app e dispositivo. Cerca Chrome. nella sezione "Aggiornamenti disponibili". Tocca Aggiorna accanto a Chrome.
Come si vede versione Firefox?
Dalla barra dei menu, fare clic sul menu Firefox e selezionare Informazioni su Firefox. Verrà visualizzata una finestra simile a quella mostrata in figura. Il numero di versione del programma è riportato al di sotto della scritta Firefox.