VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Chi è più forte tra Hulk e Thanos?
Come già detto, è invincibile. Imbattibile sul campo di battaglia, più forte di Hulk.” Se quindi Thanos è più forte del Vendicatore più forte, è chiaro che i nostri eroi dovranno sacrificare qualcosa per riuscire a sconfiggerlo.
Qual è l Hulk più forte?
Il più potente è comunque Il Distruttore di Mondi, versione di Hulk vista durante la saga War World Hulk. Questo alter ego del dr. Banner ha sconfitto quasi tutti gli eroi della Terra, arrivando addirittura a scuotere il pianeta nelle sue fondamenta.
Quanto è alto Thanos?
Thanos ha un'altezza di 8 piedi e 3 pollici (2.52 metri) nel Marvel Cinematic Universe e 6 piedi e 7 pollici (2.01 metri) nei fumetti.
Qual è il film meno visto al mondo?
Nel rapporto tra spese di produzione e incasso, il film di più basso introito è stato Le avventure di Stanley, costato 23.500.000$ e che ne ha incassati appena 71.368$, pari allo 0,3% del budget. Con una perdita del 99,7% il film detiene il triste primato di film flop con il più basso introito.
Chi è la persona che ha fatto più film al mondo?
Eric Roberts, 62 anni, è il volto più ricorrente nelle produzioni cinetelevisive, forte, si fa per dire, delle sue 514 apparizioni (comprese anche quelle previste nei prossimi due anni), stando alla fredda e aggiornata contabilità del database specializzato IMDb.
Quanto ha incassato Marvel Spiderman?
Spider-Man: No Way Home ha incassato 814115070 $ in Nord America e 1107732041 $ nel resto del mondo, per un incasso complessivo di 1921847111 $, a fronte di un budget di produzione di $200 milioni.
Quanti soldi ha Mark Ruffalo?
Il 55enne Mark Ruffalo, noto per i suoi ruoli in film come Spotlight, Tutto può cambiare o The Avengers, ha preso il primo posto fra i 10 attori più pagati nel 2023 su People With Money con un fatturato stimato di 75 milioni dollari.
Quanto ha incassato Thor?
'Thor: Love and Thunder' raggiunge i 720 milioni e supera l'incasso globale di 'Captain America: The Winter Soldier' – Universo Cinematografico Marvel.
Qual è il punto debole di Hulk?
È Wild Child a ferire il giovane Bruce, affondando gli artigli in uno dei pochi punti deboli di Hulk, i suoi occhi. Questa versione di Hulk non è selvaggia come il nonno, ma è ugualmente potente. Persino il suo nemico non era sicuro dell'efficacia del suo attacco.
Chi è più forte tra Superman e Hulk?
Quindi, alla domanda su chi vince in un combattimento, alla fine entrambe le risposte sono vere. Se lo scontro avesse luogo nell'universo Marvel, Hulk vincerebbe. Basti rimpiazzare Sentry con Superman nella scena qui.
Chi è più forte tra Iron Man e Hulk?
Andiamo per gradi. Nel primo film degli Avengers, Hulk è rappresentato come più forte di Thor e quest'ultimo come più forte di Iron Man (anche se quest'ultimo gli dà grane). Nel secondo film degli Avengers, Iron Man con l'armatura Hulkbuster riesce a battere Hulk dimostrandosi più forte.
Chi è l Avenger più debole?
Anche se è un tiratore estremamente abile, Clint Barton è spesso considerato il membro più debole della squadra visto che si presenta come un semplice ragazzo con un arco e una freccia. Questo significa certamente che Occhio di Falco è il Vendicatore più debole.
Chi è il più forte di tutta la Marvel?
Poteri e abilità Essendo il creatore della vita e dell'esistenza stessa, il Supremo è in assoluto il più potente personaggio di tutto l'universo Marvel, in quanto è l'unico essere davvero ineluttabile.
Chi è la persona più forte della Marvel?
I PIÙ FORTI Uno tra i primi è sicuramente Hulk, il Golia Verde interpretato da Mark Ruffalo e che rivedremo prossimamente nell'annunciata She-Hulk di Disney+. La seconda è Captain Marvel, che ha il volto di Brie Larson ed è tra gli esseri più potenti dell'Universo grazie ai suoi straordinari poteri energetici.
Quanti oscar ha vinto Edward Norton?
Ad oggi Norton vanta ben tre nomination al premio Oscar, pur non avendolo mai vinto. La prima di queste risale al 1997 nella categoria al miglior attore non protagonista per Schegge di paura. Due anni dopo viene invece nominaton come miglior attore per American History X.
In che anno Robert Redford vince l'Oscar?
Nel 1996 ha ricevuto il premio alla carriera al SAG Awards. Dal 1974 al 1996 Robert Redford ha vinto 4 premi: David di Donatello (1974), Golden Globes (1981), Premio Oscar (1981), SAG Awards (1996). Robert Redford ha oggi 86 anni ed è del segno zodiacale Leone.
Perché Hulk è diventato verde?
Nei vari numeri infatti c'erano diversi problemi di stampa e Hulk usciva di colore grigio scuro, grigio chiaro, nero e non si riusciva ad avere una tonalità unica. Fu così che Stan Lee decise di cambiare tutto e dare a Hulk la caratteristica tonalità di verde, in modo da non avere più problemi di stampa.