VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Cosa ci vuole per comprare una SIM?
codice fiscale; carta di identità; dati di pagamento: solitamente gli abbonamenti si pagano con carta di credito o RID, per cui va indicato il numero della carta, la scadenza e l'intestatario.
Quanto costa la SIM della posta?
La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM a domicilio è gratuita.
Dove si compra una nuova SIM?
L'acquisto e l'attivazione della nuova SIM prepagata può essere effettuata online sul sito Kena Mobile, recandoti in un negozio Kena o chiamando il numero gratuito 181. Quando si attiva una nuova SIM prepagata in alcuni casi è previsto anche il costo di attivazione della SIM.
Quanto tempo ci vuole per attivare una nuova SIM?
Ci sono 60 giorni di tempo dall'acquisto,per attivare la SIM Very mobile.
Dove posso comprare una nuova SIM?
Anche presso chioschi, uffici postali o negozi di alimentari vengono vendute schede SIM. Il modo migliore per chiarire quale sia l'opzione prepagata che faccia al caso tuo è chiedere la consulenza di un esperto in un punto vendita degli operatori telefonici sopra citati.
Quale SIM prende ovunque?
Ovunque Mobile, sempre secondo i colleghi, utilizzerà la rete di Vodafone, attraverso la quale l'operatore virtuale potrà probabilmente garantire al cliente un 4G in grado di toccare 60 Mbps in download e in upload.
Chi è meglio Vodafone o TIM?
Comunque la classifica generale, con il punteggio che tiene conto di velocità di download, di upload e qualità del servizio negli ultimi mesi, vede ancora una volta Vodafone davanti a tutti ma tallonata da Tim, che del resto fino a qualche mese fa sedeva in cima al podio.
Chi è il primo operatore telefonico in Italia?
A fine marzo 2022, il Garante rileva, con 106,5 milioni di SIM, un incremento sia anno su anno (+2,1 milioni) che su base trimestrale (+374mila), e pur continuando a perdere quote di mercato come tutti gli operatori principali, TIM resta il primo operatore mobile.
A quale operatore si appoggia PosteMobile?
La prima novità riguarda l'implementazione della tecnologia VoLTE, un passaggio fondamentale che andrà a migliorare drasticamente la qualità delle chiamate vocali effettuate su rete PosteMobile - che, ricordiamo, si poggia su Vodafone -, in quanto permetterà di effettuare le telefonate sfruttando le potenzialità del 4G ...
Quanto tempo ci vuole per attivare la SIM PosteMobile?
La spedizione della SIM impiega 3 giorni lavorativi. Devo essere presente alla consegna della SIM? Se sceglierai la modalità di riconoscimento via App o webcam non sarà necessario, perchè riceverai la busta nella tua cassetta postale.
Come attivare SIM PostePay?
Per farlo, collegati al sito Internet dell'operatore, inserisci i dati richiesti nei campi Codice Fiscale, ICCID (il codice riportato sulla SIM che hai ricevuto) e Numero d'ordine (ti è stato inviato tramite email) e clicca sul pulsante Attiva SIM.
Come attivare la SIM nel cellulare?
Come inserire la scheda SIM
Assicurati di avere la scheda SIM a portata di mano. Apri lo slot della SIM sul tuo dispositivo. La posizione dello slot della scheda SIM potrebbe variare in base al dispositivo. ... Inserisci la scheda SIM nello slot della SIM. Riposiziona lo slot della scheda SIM nel tuo dispositivo.
A cosa serve la SIM nel telefono?
La SIM card è una scheda che viene inserita all'interno di un telefono cellulare GSM. È dotata di un codice identificativo univoco, IMSI, che permette all'operatore di identificare il cliente e di conseguenza il numero di telefono a cui è stato associato.
Cosa succede se non hai la SIM?
Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere).
Quanto costa un numero Wind?
La SIM e la eSIM di nuova attivazione e nuovo numero hanno un costo di 10 euro ciascuna.
Quanto costa fare una SIM Vodafone?
Puoi chiedere personalmente la sostituzione della tua SIM in qualunque punto vendita Vodafone al costo di 10 euro. La sostituzione della SIM con una nuova SIM dello stesso formato resta gratuita solo se la SIM è difettosa e se non sono trascorsi più di 24 mesi dall'acquisto.
Quanto dura una SIM TIM?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.