Quanto paga Deezer?

Domanda di: Sig. Jack Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

Deezer, per ciascun ascolto, paga circa 0,004$, quindi 4$ ogni 1000 ascolti in streaming. YouTube è la piattaforma che paga meno per quanto riguarda gli ascolti, con 0,001$ per ciascuno e all'incirca 1$ ogni 1000.

Quanto paga Spotify per 1000 ascolti?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quanto paga Spotify per 1 stream?

Infatti, L. Dre ha spiegato che Apple Music paga in media 0,01 dollari per stream (come d'altronde era già stato svelato da Apple in passato), mentre Spotify arriva a 0,0033 dollari per stream.

Quanto si guadagna con un tormentone?

Se la canzone viene utilizzata in TV, il compenso può variare tra i 100 euro e i 50mila a seconda dell'utilizzo (sottofondo di una scena o come sigla). Se il brano entra nella colonna sonora di un film si può arrivare a cifre molto vicine ai 100mila euro, ma dipende sempre dal tipo di artista e dal film.

Quanti soldi si fanno con una canzone?

Se invece una canzone viene utilizzata in TV (sottofondo di una scena o ad esempio come sigla) il compenso, stabilito a priori tra le piattaforme televisive e la SIAE, ammonta a circa 100 euro nel primo caso e può arrivare anche a sfiorare i 50 mila euro nel secondo (il tutto va distribuito tra artista, autore e casa ...

ECCO QUANTO PAGANO LE PIATTAFORME DI STREAMING💲 (SPOTIFY, YOUTUBE, APPLE MUSIC, DEEZER ECC 2020)