Quanto rendono i buoni risparmio Intesa Sanpaolo?

Domanda di: Jole Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (74 voti)

La durata è fissata a minimo 1 mese, e massimo a 24 mesi. Per quanto riguarda invece gli interessi, si va da un minimo di 0,01% nominale annuo, al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente, ad un massimo dell'1% quando l'investimento è profittevole.

Quanto rende il conto depositi di Intesa Sanpaolo?

Rendimento: tasso di interesse di applicato

Come già detto anche se l'investimento è sicuro, il libretto di deposito offre un rendimento molto basso. Il tasso di interesse annuo nominale è circa 0,10%, da cui vanno detratte le tasse pari al 26% degli interessi maturati.

Quanto rendono 50 mila euro in banca?

Se oggi depositi i tuoi 50.000 euro in un conto deposito di Banca DinAmica e li blocchi per un anno, il prossimo anno riceverai tutti i tuoi soldi e un tasso d'interesse del 2%. Avrai guadagnato quindi 650 euro in un anno.

Dove mettere i risparmi Intesa Sanpaolo?

Con Smart Save puoi investire in fondi Eurizon direttamente dall'app Intesa Sanpaolo Mobile. Il servizio di investimento per i tuoi progetti a medio-lungo termine. Puoi definire il tuo obiettivo e investire in fondi comuni tramite un Piano di Accumulo (PAC) con rate da 50 euro al mese.

Cosa è un buono di risparmio?

Cos'è un Buono di risparmio? È una parte del saldo del conto, se permane sul conto per un certo periodo di tempo una remunerazione più favorevole di quella applicata sulla quota residua di saldo.

Buoni di risparmio Le Guide di Intesa Sanpaolo