Quanto si guadagna con la vendita di detersivi alla spina?

Domanda di: Nunzia Riva  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (26 voti)

Per avviare un punto vendita occorrono circa 30.000 euro. Poi, se nel primo anno si riescono a guadagnare 90.000 euro netti, si può pensare a ulteriori investimenti e a ingrandire l'attività».

Quanto si guadagna con il detersivo?

Il margine sulla rivendita dei detersivi è circa del 60% ovvero andremo a vendere il detersivo per i piatti a 0,85cent al litro e il detersivo per bucato a 1,5€ al litro.

Quanto costa aprire detersivi alla spina?

Per aprire un negozio di detersivi alla spina, sempre con locale su strada, l'investimento iniziale necessario sarà invece più ridotto. I costi per aprire un negozio di detersivi alla spina saranno infatti di circa 30.000 euro.

Come aprire un negozio di detersivo alla spina?

Apri un Negozio di Detersivi alla Spina

Apri un negozio, utilizza il marchio DETERSFUSO e diventa imprenditore. Se vuoi aprire una nuova attività commerciale puoi utilizzare il marchio DETERSFUSO, se ne hai già una nel settore puoi creare un corner.

Quanto costa aprire un piccolo negozio di detersivi?

Per aprire un negozio di prodotti confezionati, sia di detersivi per uso comune, per la persona o per la casa, è necessario un investimento iniziale di circa 60 mila euro al fine di mettere a disposizione una buona gamma di prodotti.

USA SFUSO PALERMO: detersivi alla spina