Quanto si lascia l Antigiallo?

Domanda di: Elio Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (5 voti)

Shampoo antigiallo: come utilizzarlo
Applica lo shampoo antigiallo sui capelli bagnati, emulsiona e massaggia delicatamente. Lascia riposare lo shampoo in posa per 5-6 minuti, come se stessi facendo un impacco. Risciacqua abbondantemente con acqua tiepida.

Quanto tempo tenere l Antigiallo?

Come scegliere lo shampoo antigiallo

In questo modo sei tu a decidere quanto deve agire la pigmentazione viola, tenendola in posa per uno o tre minuti- in caso di capelli grigi, decolorati o biondi- o per un massimo di cinque- nel caso tu avessi dei capelli castani con schiariture.

Quanto si tiene in posa lo shampoo Antigiallo?

Quante volte fare lo shampoo antigiallo? Generalmente è consigliato usare questa tipologia di shampoo 1 o al massimo 2 volte alla settimana. Una frequenza di utilizzo maggiore è sconsigliata perché non apporta benefici.

Come togliere l'azzurro dell Antigiallo?

Puoi strofinare via meglio il tonalizzante dai capelli aggiungendo un po' di bicarbonato alla dose di detergente; mescola uniformemente i due prodotti e procedi a un normale lavaggio.

Cosa succede se metto l Antigiallo sui capelli asciutti?

Per evitare che l'azione dei pigmenti viola possa dare dei risultati non desiderati, è bene evitare l'applicazione dello shampoo antigiallo sui capelli non ancora bagnati, meglio quindi prima inumidirli bene con un getto d'acqua calda e poi passare al momento della detersione.

Antigiallo? Come mantenere i capelli platino , grigi e bianchi |SEGRETI DI UN PARRUCCHIERE|