Quanto si può guadagnare su un paio di scarpe?

Domanda di: Dott. Diana Russo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (72 voti)

Possiamo comunque dire, a grandi linee, che un negozio di scarpe e accessori di dimensioni medio-piccole, ben avviato, può arrivare a fatturare dai 150.000 ai 200.000 euro l'anno: una somma che, al netto di tutti i costi, può spingere molti ad avventurarsi in questa impresa.

Quanto guadagna un rivenditore Nike?

Gli stipendi medi mensili per Addetto/a alla vendita presso NIKE - Italia sono circa €1.196, ovvero 33% al di sopra della media nazionale.

Quanto si guadagna facendo Resell?

Ma come si diventa reseller? Una regola importante è comprare le taglie più diffuse: L ed M per i vestiti, I big reseller nel mondo sono circa 50000 che guadagnano in media 25000 $ al mese, Un lavoro davvero remunerativo in cui non serve laurea e master, ma solo fiuto, capitale e conoscenza della moda.

Quanto costa la produzione di una scarpa?

Solitamente il prezzo viene composto in questa maniera: 90 euro sono di soli passaggi di filiera, 25-30 euro sono per la presenza della marca e i restanti 20-25 euro sono di costo del prodotto.”

Qual è la scarpa più venduta di sempre?

È la scarpa Nike più venduta di tutti i tempi, l'Air Force 1. Una vera e propria leggenda, amatissima per il suo design ma anche e soprattutto per la sua comodità. Ma come può una semplice sneakers trasformarsi in un'icona dalle moda, un feticcio per i collezionisti e una vera e propria ossessione per le star?

Ho fatto RESELLING per 9 giorni: Quanto ho GUADAGNATO?