Quanto si risparmia dal dentista con UniSalute?

Domanda di: Sig.ra Maristella Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (26 voti)

UniSalute Il Dentista permette di spendere meno per tutte le cure odontoiatriche con un risparmio medio del 36% rispetto ai normali prezzi di mercato presso gli oltre 3.500 dentisti convenzionati (risparmio calcolato sulla media delle tariffe degli odontoiatri convenzionati di tutta Italia per le prestazioni più ...

Quanto rimborsa UniSalute per il dentista?

Le spese vengono liquidate nel limite annuo di € 1.500,00 per assicurato.

Quanto costa un otturazione con UniSalute?

Il costo di un'otturazione è 60 euro, dei quali a seconda del suo piano assicurativo, è possibile che ne venga rimborsata una parte o l'intera cifra. Dovrebbe fare una richiesta di visita presso il portale di modo da poter impostare il piano di cura tramite l'assicurazione.

Cosa passa UniSalute per i denti?

La Società provvede al pagamento di una visita specialistica odontoiatrica e una fluorazione all'anno sia in strutture sanitarie convenzionate con UniSalute che in strutture sanitarie convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.

Quali spese rimborsa UniSalute?

Il Piano sanitario copre le spese per tutte le visite specialistiche con l'esclusione delle visite pediatriche e delle prestazioni odontoiatriche e ortodontiche. Rientra in copertura una prima visita psichiatrica.

DENTISTI CONVENZIONATI UNISALUTE