Quanto sono attendibili i Tarocchi?

Domanda di: Maggiore Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (13 voti)

Se stai attraversando un periodo difficile, ti sentirai confuso e incerto. È normale, così come è normale pensare di trovare conforto nei Tarocchi. E se ti stai chiedendo se la Cartomanzia è attendibile, sappi che la risposta è sì, assolutamente sì.

Quanto c'è di vero nei tarocchi?

La verità sui tarocchi è che non prevedono il futuro, ma attraverso la combinazione delle carte che vengono lette possono indicare una via piuttosto che un'altra. Il loro scopo non è dire cosa succederà, ma indicare a chi fa richiesta come potrebbero muoversi le cose.

Quando non usare i tarocchi?

NON SI FANNO LE CARTE A PASQUA, IN QUARESIMA O NEL PERIODO NATALIZIO: Più o meno per la stessa ragione per cui non si praticherebbe la cartomanzia di domenica, per tradizione popolare non si dovrebbero fare le carte nemmeno durante le festività cristiane.

Quali domande non fare ai tarocchi?

Domande troppo generiche, del tipo "cosa mi succederà oggi ?" non si prestano bene a risposte puntuali e precise. È importante invece riuscire a formulare la domanda corretta, quanto più chiara e specifica possibile, per ottenere risposte altrettanto chiare e puntuali.

Quanto è vera la cartomanzia?

In linea generale è possibile affermare che la cartomanzia è veritiera ma solo quando ad esercitarla sono professionisti e esperti del settore. Come disciplina ha le sue regole che non possono essere ignorate e che sono state stabilite proprio da coloro che svolgono il lavoro del cartomante con serietà.

NON FATE NESSUNA DOMANDA, I TAROCCHI RISPONDERANNO PER VOI - 💖 Tarocchi interattivi amore 💖