VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Quanto dura il numero provvisorio di Iliad?
Nei 2-3 giorni di tempo che intercorrono tra l'invio della richiesta da parte di iliad al trasferimento effettivo, lo smartphone con la SIM iliad funziona con il numero di telefono associato alla SIM, di fatto un numero temporaneo.
Come configurare la scheda SIM Iliad?
Potete andare nelle Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulari e aggiungere un nuovo APN utilizzando le seguenti voci:
Dati cellulare / APN: iliad. MMS / APN: iliad. MMS / Dimensione massima MMS: 200000. Hotspot personale / APN: iliad.
Quanto tempo ci vuole per passare da Tim a Iliad?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine?
Tempi portabilità: un quadro generale Di norma, i tempi portabilità sono di un giorno, ovvero 24 ore, ma se il gestore non dovesse riuscire ad espletare la procedura di portabilità del numero in questo lasso di tempo non disperare, entro 1-2 giorni il processo sarà sicuramente andato a buon fine.
Quanto tempo ci vuole per fare la portabilità di un numero?
Processo e tempistiche Il processo di portabilità per i numeri mobili dura solitamente 3 giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta fino all'avvenuto passaggio.
Quando inserire la SIM del nuovo operatore?
Se ti stai chiedendo quando inserire la nuova SIM? La risposta è molto semplice: quando riceverai un messaggio via SMS o email in cui l'operatore ricevente ti dà il via libera per ritirare la vecchia scheda e inserire quella nuova.
Come attivare la portabilità Iliad?
Entra nella tua Area Personale Iliad, nella sezione La Mia Offerta. Clicca su Richiesta di Portabilità Inserisci i dati richiesti. Considera che sul numero di cellulare che inserisci riceverai anche un SMS con il codice di verifica per confermare l'operazione.
Cosa succede durante la portabilità?
La procedura di portabilità del numero mobile prevede che il cliente si rivolga al nuovo operatore (detto operatore ricevente) per richiedere la prestazione. L'operatore ricevente (recipient) raccoglierà i dati del cliente e la documentazione necessaria alla fornitura della prestazione.
Cosa fare se non avviene la portabilità?
Se hai chiesto la portabilità del numero ed è stata rifiutata o è in ritardo, ti consigliamo di reclamare al gestore e di contattarci immediatamente per evitare che la tua segnalazione non venga ascoltata e che tu possa perdere il risarcimento che ti spetta, oltre al tuo numero di telefono!
A quale rete si appoggia Iliad in Italia?
Rete e Copertura Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non si "appoggia" a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.
Quanto costa l'attivazione di Iliad?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si attiva una scheda Iliad comprata al supermercato?
Unirsi alla #Rivoluzioneiliad è facilissimo, ecco come fare:
Prendi una SIM alle casse del tuo punto vendita Carrefour. Ricevi lo scontrino con il PIN. Vai su iliad.it/attiva e segui tutti i passaggi richiesti.
Come funziona il passaggio a Iliad?
Per passare a Iliad una SIM già attiva, segui questi passi:
vai su iliad.it. fai il login nell'Area Personale con le tue credenziali utente. vai nella sezione La mia offerta. clicca su Richiesta di portabilità inserisci il tuo numero di telefono che vuoi passare e il codice ICCID della SIM.
Come verificare la portabilità di un numero?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come vedere lo stato di portabilità ho?
Come posso conoscere lo stato della portabilità? Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11 oppure accedendo all'App con il tuo numero provvisorio e cliccando su Porto il mio numero in ho.
Quanto tempo ci vuole per cambiare operatore telefonico mobile?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si attiva una nuova SIM?
I documenti normalmente richiesti per le attivazione di offerte telefonia mobile invece sono:
codice fiscale; carta di identità; dati di pagamento: solitamente gli abbonamenti si pagano con carta di credito o RID, per cui va indicato il numero della carta, la scadenza e l'intestatario.
Come attivare Internet su nuova SIM?
Per prima cosa, provvedi ad attivare la connessione dati del telefono: per poterci riuscire, se disponi di uno smartphone Android, recati nel menu Impostazioni > Rete e Internet > Rete Mobile, seleziona la scheda relativa alla SIM da te in uso e sposta su ON l'interruttore relativo alla voce Connessione dati.