Quanto tempo ci vuole per avere la tessera del tifoso?

Domanda di: Guido Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (3 voti)

Quali sono i tempi di rilascio
Per poter ricevere la Tessera del Tifoso sono necessari generalmente dai 7 ai 30 giorni. Il consiglio è quello di anticiparsi nella sottoscrizione della Tessera, per non rischiare di non riceverla in tempo per il match alla quale volete assistere.

Chi non ha la tessera del tifoso posso andare allo stadio?

Sì, la tessera non è un'imposizione. Gli spettatori che non vogliono aderire al programma «tessera del tifoso» possono continuare a frequentare gli stadi acquistando un normale biglietto in settori diversi da quello riservato agli ospiti; naturalmente, in questo modo, non godranno dei privilegi derivanti della tessera.

Quanto costa fare la tessera del tifoso?

Le tessere valgono 5 anni. Il costo è 15 EURO più spese di spedizione in caso di acquisto in modalità web.

Come attivare la tessera del tifoso?

Se acquistata online, la tessera deve essere attivata al suo primo utilizzo presso l'apposito sportello della biglietteria dello stadio, presso gli uffici della squadra allo stadio ufficiale o presso un punto Vivaticket. Quest'ultima modalità vale anche per l'acquisto della tessera presso il punto vendita.

Come vedere se la tessera del tifoso è attiva?

Se dopo aver sottoscritto la tessera i documenti che hai caricato sono corretti, la tessera ti verrà consegnata già attiva. In caso di documenti errati riceverai una notifica via email per aggiornarli. Le tessere Siamo Noi sottoscritte presso i punti vendita Vivaticket abilitati sono già attive.

Fare o non fare la tessera del tifoso ?