Quanto tempo ci vuole per fare il ripristino dell'iPhone?

Domanda di: Dott. Lauro Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (34 voti)

Attendere l'inizializzazione del dispositivo Potrebbero essere necessari alcuni minuti per cancellare completamente i tuoi dati.

Quanto ci mette iPhone a ripristinare?

Il completamento della barra di avanzamento può richiedere da alcuni minuti a un'ora in base alla dimensione del backup e alla velocità della rete. Se ti disconnetti dal Wi-Fi troppo presto, l'avanzamento verrà interrotto fino al ripristino della connessione.

Cosa succede se interrompo il ripristino di iPhone?

Cosa succede se smetto di ripristinare iPhone da iCloud? iPhone non fornisce un elenco di dati che è stato ripristinato o non ancora. Quindi, se interrompi il processo di ripristino da iCloud, non avrai idea di cosa è stato ripristinato o cosa non lo era e, a volte, potresti perdere dati.

Quando ripristino iPhone si cancella tutto?

Quando tocchi Inizializza contenuto e impostazioni, tutti i dati sul dispositivo vengono cancellati, inclusi le carte di credito o di debito aggiunte per Apple Pay, le foto, i contatti, la musica e le app. Vengono inoltre disattivati iCloud, iMessage, FaceTime, Game Center e altri servizi.

Come si fa il ripristino su iPhone?

Vai in Impostazioni > Generali > Trasferisci o inizializza iPhone > Inizializza. Seleziona un'opzione: ATTENZIONE: se selezioni l'opzione “Inizializza contenuto e impostazioni”, verranno rimossi tutti i contenuti. Consulta Inizializzare iPhone.

Ripristinare di fabbrica Apple iPhone 11 Pro | GiovaTech