Quanto tempo ci vuole per il passaggio da TIM a Iliad?

Domanda di: Prisca Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (63 voti)

Ricorda che la portabilità avverrà nel mattino del 2° giorno lavorativo dopo la tua richiesta e puoi richiedere il trasferimento del tuo credito residuo selezionando l'opzione “Ricaricabile” nel campo “Tipo di contratto”, il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità.

Quanti giorni ci mette ad attivarsi Iliad?

Come Possiamo aiutarti? Potrai ricevere la SIM, solo su territorio italiano e sarà gestita da Poste Italiane con una tempistica media di 2-5 giorni lavorativi. La SIM sarà consegnata direttamente all'indirizzo inserito durante la registrazione.

Quanto costa cambiare gestore da TIM a Iliad?

L'operazione di portabilità è gratuita e si conclude in pochi giorni lavorativi con l'attivazione della Sim. Per procedere con il cambio operatore bisogna sempre fornire il numero di cellulare e il codice seriale ICCID della Sim.

Quanto tempo deve passare per la portabilità?

Quali sono le tempistiche della portabilità? Una volta inviata la richiesta di portabilità, ricevuta e attivata la nuova SIM, dovrai aspettare in media 1-2 giorni lavorativi. Secondo una delibera AGCOM, questa procedura deve essere espletata entro le prime ore della mattinata del secondo giorno lavorativo.

Come sapere se la portabilità è andata a buon fine?

Nel momento in cui l'intera procedura sarà andata a buon fine, il cliente riceverà un SMS o un'email, che notificheranno lo stato attuale.

É FINITA LA DIATRIBA CON ILIAD