Quanto tempo ci vuole per installare un modem?

Domanda di: Vitalba Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (25 voti)

I tempi di intervento saranno compresi tra 1 e 2 ore; questo, indicativamente, il tempo necessario per poter accogliere il tecnico. Ad intervento ultimato, il tecnico stesso provvederà ad inviare conferma all'operatore.

Quanto tempo ci vuole per attivare la fibra?

Tempi di attivazione fibra: quanto devo aspettare

In linea generale il provider dovrebbe impiegare circa 10-15 giorni dal momento della presa in carico della richiesta ma, come abbiamo già accennato in precedenza, ogni caso è a sé.

Quanto tempo ci vuole per modem Vodafone?

Fino ad una massimo di 20 giorni solari (comprendendo quindi anche sabato, domenica e festivi) per l'attivazione di una linea voce integralmente gestita su rete Vodafone.

Cosa fa il tecnico per installare la fibra?

Il compito principale del tecnico giuntista resta quello di installare la fibra ottica, all'interno di abitazioni private, aziende e di contesti commerciali/industriali. Si occuperà di portare i cavi fin dentro casa, o dentro al locale in cui il router verrà installato.

Quanti giorni per attivare linea TIM?

In seguito al caricamento in app dei documenti necessari alla video identificazione, saranno necessari 2 giorni lavorativi circa per l'attivazione della nuova linea.

Come installare e configurare Modem ADSL/FIBRA