Quanto tempo ho per recedere da un contratto Vodafone?

Domanda di: Monia Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (40 voti)

Ti ricordiamo che dovrai effettuare la tua richiesta con 30 giorni di preavviso in caso di recesso o entro 30 giorni prima della scadenza del contratto in caso di disdetta. Provvederemo a disattivare la tua SIM entro 30 giorni dalla data della richiesta.

Come recedere un contratto Vodafone senza pagare penale?

Per disdire Vodafone senza pagare penali in forma scritta puoi utilizzare questi contatti:
  1. raccomandata A/R: “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 190 – 10015 IVREA o alla Casella Postale 109 – 14100 Asti“
  2. pec: [email protected].
  3. fax: 800.034626.

Da quando partono i 14 giorni di recesso Vodafone?

AI SENSI DELL'ART.

Vodafone La informa che, in caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, Lei ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni e senza penalità, entro 14 giorni dalla data di consegna dei beni presso il Suo domicilio.

Come uscire da un contratto Vodafone?

Inoltre è possibile disattivare il servizio Vodafone contattando il Servizio Clienti 190 oppure recandosi in uno dei punti vendita Vodafone, oppure ancora provvedendo a compilare il form online che è disponibile sul portale ufficiale della compagnia.

Come recedere da un contratto telefonico appena stipulato?

Teoricamente puoi esercitare il tuo diritto di ripensamento contratti telefonici senza alcuna penale entro 14 giorni, comunicando la tua scelta tramite l'invio di raccomandata A/R all'operatore telefonico. Così facendo, il venditore dovrà pure restituirti l'intera somma pagata (se sostenuta) .

Come DISDIRE un CONTRATTO SENZA PENALI | Avv. Angelo Greco