Quanto tempo si può stare a Dubai?

Domanda di: Ing. Sandro Longo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (27 voti)

Tutti i visti sono validi per l'ingresso a Dubai per 60 giorni dalla data di emissione, a eccezione del visto da 96 e da 48 ore, validi per l'ingresso a Dubai per 30 giorni dalla data di emissione.

Quante volte posso entrare a Dubai?

Grazie in anticipo. Risposta: In base alle tue domande, va notato che negli Emirati Arabi Uniti, un visto turistico può essere rilasciato a un individuo per 30 o 90 giorni. Un visto di 30 giorni può essere esteso due volte per 30 giorni ciascuno senza che il titolare viaggi fuori dagli Emirati Arabi Uniti.

Cosa serve per entrare a Dubai dall'italia?

E' necessario il passaporto con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Il visto d'ingresso non è necessario per soggiorni fino a 90 giorni.

Cosa non devi fare a Dubai?

È vietato portare a Dubai monete contraffatte. È vietato portare a Dubai pubblicazioni e opere d'arte che contraddicono gli insegnamenti ed i valori islamici. È vietato portare a Dubai strumenti e dispositivi per il gioco d'azzardo. È vietato portare a Dubai materiali usati nella magia nera o nella stregoneria.

Che documento ci vuole per Dubai?

Serve il passaporto per andare a Dubai? Sì, per i cittadini italiani è indispensabile essere in possesso di passaporto con validità residua di almeno 6 (sei) mesi dalla data d'ingresso nel paese.

Vivere A Dubai | La Verità