Quanto tempo sono stati insieme Winona Ryder e Johnny Depp?

Domanda di: Maristella Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (57 voti)

Per quattro anni la coppia è la protagonista del gossip, che alimenta le voci di un possibile matrimonio, già dopo soltanto alcuni mesi di frequentazione. Winona Ryder e Johnny Depp diventano icone di stile e compaiono sulle copertine di centinaia di riviste.

Quanti anni aveva Winona Ryder quando stava con Johnny Depp?

Ryder e Depp si sono conosciuti alla premiere di Great Balls of Fire, per poi innamorarsi sul set di Edward Mani di Forbici un anno dopo: all'epoca, l'attore aveva 27 anni ma Winona Ryder solo 18 e proprio per la differenza di età il rapporto tra la coppia fu turbolento.

Perché Depp e Ryder si sono lasciati?

È stato Johnny Depp a suggerire che sia stata proprio la frenesia dei media a causare la fine della loro relazione, come sottolinea la giornalista Jessica Wang sul magazine statunitense Entertainment Weekly. "È molto difficile avere una vita personale in questa città", aveva detto il divo al Los Angeles Times nel 1993.

Quanto tempo sono stati insieme Johnny Depp?

Johnny Depp e Amber Heard: 15 mesi di matrimonio, 6 anni (per ora) di battaglie legali. Era il 3 febbraio 2015 quando Johnny Depp e Amber Heard decisero di sposarsi con una cerimonia civile nella casa di lui, a West Hollywood, con festeggiamenti annessi nel weekend sulla spiaggia di Little Hall's Pond Cay, alle Bahamas ...

Chi è il fidanzato di Winona Ryder?

Nell'ottobre 2007 si lega al musicista Blake Soper, con il quale rompe dieci mesi dopo, nell'agosto 2008.. Dal 2011 ha una relazione con lo stilista Scott Mackinlay Hahn..

Le ex di Johnny Depp e tutte le star che lo hanno sostenuto