Quanto tempo usare Somatoline 7 notti?

Domanda di: Cesidia Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (54 voti)

Applica ogni sera, prima di coricarti per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente prosegui il trattamento per 4 settimane. Utilizza il prodotto sulle zone che vuoi snellire.

Quanto tempo si può usare Somatoline?

Ogni ciclo di trattamento può durare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2 o 3 mesi e può essere ripetuto a vari intervalli di tempo per risultati visibili.

Come si usa la crema Somatoline 7 notti?

Applicare la crema massaggiando accuratamente dal ginocchio fino ai fianchi. Concentrarsi sull'interno coscia prendendo una piega di pelle tra le dita e risalire. Rimodellare i fianchi con un massaggio sempre verso l'alto.

Quanto dura Somatoline 7 notti?

Modalità d'uso SOMATOLINE SkinExpert Snellente 7 Notti Crema Effetto Caldo 400 ml.: si consiglia di applicare ogni sera per almeno 7 notti sulle zone da trattare (pancia, fianchi, cosce e glutei). Per un risultato ottimale si consiglia di proseguire il trattamento per 4 settimane.

Quante volte mettere Somatoline?

Ha una durata variabile ed è possibile limitarsi all'applicazione di 1 bustina al giorno (4 erogazioni) sulle zone interessate. Per un trattamento meno intensivo di può procedere all'applicazione di Somatoline a giorni alterni.

SOMATOLINE 7 NOTTI... E' tutto vero?