Quanto trattiene PayPal di commissioni?

Domanda di: Gaetano Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (75 voti)

Fino al 3,4% + 0,35 EUR per transazione*. Paghi solo quando ricevi denaro sul conto PayPal.

Perché PayPal mi trattiene una tariffa?

Ad alcuni utenti, per aumentare il limite di invio o per decisione di PayPal, può essere addebitata una tariffa per il collegamento e la conferma della carta di credito o di debito. Tale addebito verrà rimborsato una volta completata la procedura di verifica della carta di credito o di debito.

Come si fa a non far pagare commissioni su PayPal?

L'app per i pagamenti digitali PayPal ha annunciato la funzione free peer2peer che permette di scambiare denaro fra privati senza pagare alcuna commissione. È già attiva e funziona sia con conti correnti che con carte di credito.

Quanto paga il venditore con PayPal beni e servizi?

Nel caso ci sia un acquisto di mezzo, entrano ovviamente in gioco delle commissioni: per la precisione, la vendita di beni e servizi con PayPal comporta un massimo del 3,4% + tariffa fissa per quasi ogni tipo di vendita (sono escluse ad esempio le transazioni tramite QR Code e il pagamento con una carta non associata a ...

Come funziona PayPal per chi vende?

Per iniziare, non devi fare altro che creare un link per il tuo articolo sul tuo conto PayPal e condividerlo sui social oppure tramite email o SMS. I clienti possono cliccare "Acquista ora" nel tuo annuncio e scegliere se pagare con il conto PayPal o direttamente con carta di credito o debito.

PayPal 2022: che cos'è e come funziona... spiegato bene 😎 [Sub ITA]