VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Chi è il proprietario del Napoli?
Aurelio De Laurentiis (Roma, 24 maggio 1949) è un produttore cinematografico e imprenditore italiano, fondatore, insieme al padre Luigi, della Filmauro e presidente del Napoli.
Quanti soldi ha ora il Napoli?
Se guardiamo invece al valore stimato della società, che come vedremo tra poco sfiora i 200 milioni, possiamo dire che il patron ha avuto nel periodo un rendimento sulle risorse impiegate superiore al 1.200% o un ritorno sul capitale di oltre 12 volte. Ma quest'anno il bilancio potrebbe riservare un'amara sorpresa.
Qual è la rosa più rara?
La rosa di Giulietta, Rosa Juliet. Ecco a voi la rosa più costosa che è mai stata creata! Nel corso di 15 anni, David Austin, il suo creatore ha speso infatti ben 3 milioni di dollari per realizzarla. Il risultato è questa rosa meravigliosamente unica, color pesca.
Qual è la rosa di calcio più costosa al mondo?
Le rose più costose al mondo: Manchester City davanti a Paris Saint Germain e Liverpool, Inter prima italiana ma solo al 12^ posto
Manchester City – 1,04 miliardi di euro. Paris Saint Germain – 890,05 milioni di euro. Liverpool – 883 milioni di euro. Bayern Monaco – 846,53 milioni di euro. Chelsea – 798,50 milioni di euro.
Quanto vale la rosa del Milan?
Grazie a questo evidente sviluppo del talento, oggi il Milan ha l'organico più prezioso della Serie A, sempre secondo gli algoritmi di Transfermarkt: ad oggi Pioli guida una rosa che vale 522,4 milioni di euro, circa due milioni in più rispetto alla Juventus.
Quanto costa la rosa Psg?
1) PSG: valore della rosa 916,85 milioni di euro. I più preziosi: Kylian Mbappé: 160 mln.
Come vengono chiamati i tifosi del Napoli?
I principali gruppi ultras del Napoli sono: Fedayn EAM 1979, Ultras Napoli, Fossato Flegreo, Secco Vive, Mastiffs, Brigata Carolina, Teste Matte, Sud1996, Nuova Guardia, Vecchi Lions Masseria', Rione Sanità, Area Nord.
Come si chiamava Napoli?
A Napoli Partenope era venerata come dea protettrice e si sviluppò il suo culto matriarcale. La città mutò nome da Parthenope in Palepolis (città vecchia) ed infine Neapolis (città nuova), ma ancora oggi viene appellata come città partenopea e partenopei sono detti i suoi abitanti.
Quanto vale la FilmAuro?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Che ragione e Napoli?
L'etimologia del nome «Napoli» deriva dal termine greco Neapolis (Νεάπολις) che significa «città nuova», mentre la sua radice fa riferimento all'arrivo di nuovi coloni, dunque ad una epoikia. In realtà fu un vero e proprio tratto distintivo dell'epoca greca.
Come si chiama il 77 del Napoli?
Kvaratskhelia, i 77 della storia del Napoli.
Quante città ha Napoli?
La città metropolitana di Napoli comprende le 10 municipalità cittadine del capoluogo campano e altri 91 comuni: Acerra. Afragola.
Quante vie ha Napoli?
Quale tipologia di strade guida la classifica? Le vie (circa 1975) e, come detto, vicoli e vicoletti vari (626)… Per il momento diremmo di avervi detto se non tutto quanto basta per farvi un'idea.