Quanto vale l'attestato EIPASS 7 moduli?

Domanda di: Lauro Rizzo  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (59 voti)

La certificazione Eipass 7 Moduli Standard è valutata 1 PUNTO (0,50 per ogni certificazione, le certificazioni con 7 Moduli Standard sono tre) nell'ambito del bando pubblicato per l'aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia.

Quanto vale il corso EIPASS 7 moduli?

Punteggio: La certificazione Eipass 7 moduli è riconosciuta dal MIUR e vale: 0,60 punti per i profili di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco o infermiere. 0,30 punti per i profili di collaboratore scolastico, addetto alle aziende agrarie e guardarobiere.

Quanti punti vale l'attestato EIPASS 7 moduli?

Certificazioni informatiche: punteggio

EIPASS Teacher: 0,50 punti; EIPASS 7 moduli user: 0,50 punti; EIPASS Progressive: 0,50 punti; EIPASS Personale ATA: 0,60 punti.

Quanti punti vale EIPASS 7 moduli ATA?

Nelle graduatorie ATA 24 mesi, le certificazioni informatiche EIPASS sono valutate per il solo profilo di Assistente Amministrativo e permette di acquisire 1 punto.

Quanto dura il corso EIPASS 7 moduli?

Per poter conseguire una certificazione EIPASS bisogna seguire corsi online della durata di 200 ore. Il corso prevede 7 moduli e per poter ottenere una certificazione è necessario sostenere una prova d'esame al termine di ciascun modulo.

corso certificato Eipass 7 moduli - video di presentazione