Quanto vale l'azienda di Chiara Ferragni?

Domanda di: Sig. Dindo Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (64 voti)

Dunque Fenice, che gestisce il marchio Chiara Ferragni Collection. Senza contare l'utile annuale, le sue società hanno un valore di mercato stimato di circa 40 milioni di euro.

Quanto vale azienda Ferragni?

La Fenice di Chiara Ferragni, titolare dei diritti di sfruttamento del suo marchio, vale 4,7 milioni di euro, decisamente meno dei 36,2 milioni stimati solo cinque anni fa.

Quante aziende Ha Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è un'imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. È amministratore delegato e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand e, dal 2021 è Member of the board of directors del Gruppo Tod's.

Che aziende possiede Fedez?

Fedez possiede anche le quote di diverse società tra cui la Zdf e la Doom (Dream of Ordinary Madness), agenzia amministrata dalla madre con cui segue artisti del mondo della musica e del web, ma anche personalità dello sport e dello spettacolo.

Che brand ha Chiara Ferragni?

Com'è nato il brand di Chiara Ferragni

Nel 2013 nacque ufficialmente Chiara Ferragni Brand, di cui l'influencer è tutt'ora direttrice creativa e CEO: il simbolo del marchio è l'occhio azzurro con le ciglia, che compare su sneakers, cover per il cellulare e accessori.

Boom Eni! Perchè e se è un vero "buy". Intesa Sanpaolo e UniCredit ancora prudenza