Come abbinare le Converse bianche?

Domanda di: Emanuel Russo  |  Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (35 voti)

Le Converse bianche diventeranno le migliori alleate dei blazer oversize e dei pantaloni a gamba larga, come dimostrano Gigi Hadid e le altre it girl dello street style.

Come abbinare le All Star bianche?

Con un paio di All Star bianche di Converse si va sempre sul sicuro. Provate a indossarle con un paio di pantaloni chino beige con elastico in vita [Jil Sander], un cardigan grigio oversize [YMC] e uno zainetto imbottito con chiusura a zip [A.P.C.] per un look smart, comodo e stiloso.

Come vestirsi con le Converse?

Il mix and match è fondamentale quando si indossano delle scarpe classiche e casual come le All Star: il modo migliore per abbinare le Converse è quello di scegliere capi eleganti e romantici, come una gonna midi. Perfetta per un outfit con le Converse platform.

Come vestirsi con le Converse alte?

Sotto un pantalone elegante le Converse bianche alte? Sì può, magari abbinandole alla combo pantaloni (anche jeans) blu scuro, giacca rossa e camicetta bianca. Riprenderai così nel tuo look i colori storici del marchio e avrai un aspetto grintoso ma comunque formale.

Come abbinare le Converse basse?

Abbina le converse bianche basse con jeans e t-shirt se vuoi andare sul classico, se invece vuoi essere alla moda con stile indossa le converse bianche basse con un abito lungo a fantasia da far girare la testa! Se sei un tipo più trasgressivo le converse bianche basse diventeranno le tue scarpe preferite!

Come pulire e sbiancare le tue Converse / Vans | TIPS Scarpe Pulite